allora.......essendo l'S4r la prima mia moto non jap, devo dire che mi sono ricreduto su molte cosine....ora visto che mi piace , chiedo un consiglio sul set up della moto a chi magari ha gi? sperimentato quello che ho in mente: ora, la moto in piega ? ok, vorrei solo un p? pi? di rapidit? nell'entrata in curva (vengo da 5 anni di R1 ) e pensavo o di alzare il post sfruttando la barra filettata o al limite di sfilare la forcella di qualche mm. sarei pi? propenso ad alzare il post....che mi dite ???????
altra cosina...da buon genovese avevo nel bo una coppia di gomme col 190/50 post e le ho messe su (non si butta niente, visto la doppia omologazione nel libretto....) ma penso di conservare al prossimo cambio il 180...sperimentato da qualcuno ??????????
Rigrazie !
altra cosina...da buon genovese avevo nel bo una coppia di gomme col 190/50 post e le ho messe su (non si butta niente, visto la doppia omologazione nel libretto....) ma penso di conservare al prossimo cambio il 180...sperimentato da qualcuno ??????????
Rigrazie !
Comment