Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONSTERISTI aiuto !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MONSTERISTI aiuto !

allora.......essendo l'S4r la prima mia moto non jap, devo dire che mi sono ricreduto su molte cosine....ora visto che mi piace , chiedo un consiglio sul set up della moto a chi magari ha gi? sperimentato quello che ho in mente: ora, la moto in piega ? ok, vorrei solo un p? pi? di rapidit? nell'entrata in curva (vengo da 5 anni di R1 ) e pensavo o di alzare il post sfruttando la barra filettata o al limite di sfilare la forcella di qualche mm. sarei pi? propenso ad alzare il post....che mi dite ???????

altra cosina...da buon genovese avevo nel bo una coppia di gomme col 190/50 post e le ho messe su (non si butta niente, visto la doppia omologazione nel libretto....) ma penso di conservare al prossimo cambio il 180...sperimentato da qualcuno ??????????

Rigrazie !

• Font Size
    Metti 2 belle Pilot Power 2 ct e risolvi tutto!
    Agilit?, precisione e durata decente!

Comment

• Font Size
      immanzitutto benvenuto nella nostra grande famiglia
      di sicuro hai perso un pochino in maneggevolezza (intendo rapidita' di piega) montando le 190, ma se proprio vuoi modificare il set-up io preferirei sfilare di un paio di mm gli steli della forca anteriore

cmq, prima di darti alle modifiche, prendi bene confidenza con il tuo ferro e vedrai che alla fine non ne sentirai neanche il bisogno

Comment

• Font Size
        A livello di quote (avancorsa, ecc. ) le due soluzioni +/- si equivalgono. La differenza e' che nel caso tu alzi il posteriore, alzi pure un po` il baricentro, se abbassi l'anteriore abbassi un po` il baricentro.

Comment

• Font Size
          sfila gli steli e vai di 180

Comment

• Font Size
            A parte il benvenuto...

Quoto Desmodue PERNACCHIA

Comment

• Font Size
              "sfila" gli steli...alza il posteriore e monta il 180.

quando sfili gli steli fallo una linea per volta e dietro alza 0,5 cm alla volta....prova la moto e decidi...

Comment

• Font Size
                daje de 180...

Comment

• Font Size
                  Vado controcorrente... alza il posteriore!

Tieni presente che il Monster non gradisce assetti troppo "incarogniti" in avanti...

Comment

X
                  Working...
                  X