Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit infostrada x ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit infostrada x ss

visto che sono riuscito ad raccimolare un po di soldini ... volevo mettresull ss il kit aadesivi infostrada

penso sia adattabile al mio ss ... ma se li poto in carrozzeria me li mettono ??? io sicuramente non li metto , sono allergico agli adesivi , si possono mettre sulle carene originali o non vale la pena ??? grazie spero qualcuno sia in grado di rispondermi

• Font Size
    puo venire un bel lavoro ma chi fa il lavoro deve essere MOLTO preciso e attento...dalle mie parti ogni tanto vedo gironzolare un ss900 con grafiche xerox e fa paura!!! è venuto uno spettacolo...credo che con le grafiche xerox la tua non sia da meno

se vai da un carroziere...vai da uno fidato che ste cose LE SA FARE

Comment

• Font Size
      si sono stupende le grafiche XEROX ma la mia ss è gilla cavolo...

Comment

• Font Size
        visto che nn hai pezzi grossi penso che puoi fartelo anche da solo..alla fine sono solo scritte nn dovrebbe essere un problema basta che lo fai con pazienza...

Comment

• Font Size
          se eri vicino casa mia te li avrei messi su io volentieri. io l'ho fatto sulla mia 748 l'ho fatta completamente replica infostrada

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            visto che nn hai pezzi grossi penso che puoi fartelo anche da solo..alla fine sono solo scritte nn dovrebbe essere un problema basta che lo fai con pazienza...
            no non ? il caso.... se c ? una cosa che odio sono gli adesivi ...

Originally posted by danieleGT View Post
            se eri vicino casa mia te li avrei messi su io volentieri. io l'ho fatto sulla mia 748 l'ho fatta completamente replica infostrada
            grazie mille lostesso... molto gentile gli hai attaccati sulle carene originali ??

Comment

• Font Size
              si io sulle carene originali

Comment

• Font Size
                Originally posted by danieleGT View Post
                si io sulle carene originali
                anchio gli metto sulle carene originali

Comment

X
                Working...
                X