Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi dopo la sistemazione della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbi dopo la sistemazione della moto

la moto ? quasi tutta ok adesso, devi finire di sistemare un po di cose e qui chiedo a voi consiglio!

1 devo raddrizzare i due supporti del telaio che reggono la pedana post sx...un amico mi ha detto di andare di martellate, un altro mi ha detto mi mettere a leva la pedana e piegare fino a far tornare gli attacchi dritti

2 avete montato la radiale frizione della discacciati?non vi va ad urtare alla strumentazione a sterzo tutto girato a destra?come avete risolto?

3 ricordo che prima di cadere, se mettevo la moto sul cavalletto post. accesa a folle la ruota girava, poco ma girava, adesso ? totalmente ferma, come frenata...ovvio che ho controllato che non avesse preso botte e non rimane frenata...da cosa puo' dipendere?

• Font Size
    1 devo raddrizzare i due supporti del telaio che reggono la pedana post sx...un amico mi ha detto di andare di martellate, un altro mi ha detto mi mettere a leva la pedana e piegare fino a far tornare gli attacchi dritti
    Meglio la seconda, procurati un tubo da 2'' lungo almeno 1 m e tira lentamente, gi? fatto e funza

3 ricordo che prima di cadere, se mettevo la moto sul cavalletto post. accesa a folle la ruota girava, poco ma girava, adesso ? totalmente ferma, come frenata...ovvio che ho controllato che non avesse preso botte e non rimane frenata...da cosa puo' dipendere?
    La mia gira molto lenta, hai cambiato qualcosa nella frizione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masso View Post
      Meglio la seconda, procurati un tubo da 2'' lungo almeno 1 m e tira lentamente, gi? fatto e funza

La mia gira molto lenta, hai cambiato qualcosa nella frizione?

si ho messo leva frizione discacciati e attuatore STM dici che fa presa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        si ho messo leva frizione discacciati e attuatore STM dici che fa presa?
        boh.. cmq non ? un problema se sta ferma

Comment

• Font Size
          Pompa frizione Discacciati

Io l'ho montata tramite il ducatistore... mi hanno chiuso un po' lo sterzo per non farla piu' urtare.. adesso si appoggia appena..
          Inconveniente.. il bloccasterzo e' un ricordo.. lo sterzo non ruota abbastanza
          Last edited by foggy916; 03-08-07, 14:38.

Comment

• Font Size
            ***** piu' che rinunciare al blocca sterzo preferisco stare attento in manovra e non girare troppo lo sterzo allora

Comment

• Font Size
              pedana raddrizzata con perno lungo...nulla di complicato

Comment

X
              Working...
              X