Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS 900 e gomme: Da micheli a Pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SS 900 e gomme: Da micheli a Pirelli

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea.

Vorrei porvi una domanda:

Sul mio amato SS900 ie ho un treno di Michelin pilot sport cup.

L'anteriore ? quasi alla frutta, mentre il posteriore ? praticamente nuovo.

Secondo voi diventa inguidabile la moto se monto all'anteriore una Diablo corsa finch? non arrivo a cambiare anche la posteriore?

Cambiarle tutte e 2 con il posteriore ancora bello proprio non mi va...

PS: la moto la uso quasi completamente in strada, salvo qualche tornata in pista (franciacorta)

Grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    "pilot sport cup" non conosco...ho invece presenti le "pilot sport" normali che sono dei legni abominevoli ^^...comuqnue...non saprei dirti...io...metterei un bel treno di gomme piu sportivetipo appunto diablo corsa ^^

Comment

• Font Size
      si ok, so anch'io che la cosa migliore sarebbe cambiarle entrambe. Per? dietro ? proprio OK, mica posso buttarla...

E venedere una gomma sola mi sembra abbastanza dura (tra l'altro queste gomme le monta solo la mia moto..)

Comment

• Font Size
        beh...se ti ci sei trovato bene alla fine potresti anche riprendere solo l' anteriore no?

Comment

• Font Size
          Ottime gomme rispetto alle pilot normali. Secondo me ti convinene metterne una cup nuova e poi quando si consumer? quella dietro le cambi entrambi. Non sono daccordo ad usare 2 gomme con 2 profili diverse. L'ho fatto 1 volta sul mio ex mostro e non lo rifer? pi?.

Comment

X
          Working...
          X