Sabato scorso provando il 999 di mi padre ho notato (vuoi per la pochissima esperienza su sta moto, vuoi la estrema sensibilit? in piu che ha sta moto rispetto alla mia (mito ev), vuoi anche i semimanubri che ho trovato molto APERTI (sempre rispetto ai miei), vuoi per i cv) che sia nei cambi di direzione che in uscita di curva (si non c' ho molta esperienza qui su xk? per ora l' ho provata un bel po in citt? ma in montagna solo 3 volte) l' anteriore tende non proprio a sbacchettare ma a muoversi un po...nulla di esagerato ma mi da un po fastidio l' idea...dite che...sostituendo l' ammo di sterzo con uno regolabile magari ohlins o matris e "indurire" un po di piu lo sterzo risolverei il "problema" ? oppure finisce che ? solo una mia sega mentale? ihih
comunque per il resto tutto ok! pur avendo un 190 al posteriore non ? troppo un treno nei cambi di direzione e con mia grande sorpresa ? molto piu facile di quanto pensassi da guidare...penso che sar? molto facile prenderci la mano e iniziare ad andare non dico FORTE ma discretamente bene ^_^
aspetto consigli!! ciao!
p.s.- la moto ha un pignone -1
p.p.s.- non trovo tutta questa difficolta nel girare tutta la manopola del gas coem dite voi...si ? bella lunga la corsa ma secondo me non impossibile
comunque per il resto tutto ok! pur avendo un 190 al posteriore non ? troppo un treno nei cambi di direzione e con mia grande sorpresa ? molto piu facile di quanto pensassi da guidare...penso che sar? molto facile prenderci la mano e iniziare ad andare non dico FORTE ma discretamente bene ^_^
aspetto consigli!! ciao!
p.s.- la moto ha un pignone -1
p.p.s.- non trovo tutta questa difficolta nel girare tutta la manopola del gas coem dite voi...si ? bella lunga la corsa ma secondo me non impossibile
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