Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex Vs. Ducati : ? rottura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirex Vs. Ducati : ? rottura!

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...e=MOTOMONDIALE

• Font Size
    Evvabbè, era già nell'aria da diverso tempo, purtroppo...

Comment

• Font Size
      Evidentemente in ducati l'hanno gestita a pene di quadrupede 'sta separazione...

... avranno dichiarato melandri senza che fosse prima l'accordo tra loris e kawa...

... ovviamente a loris gli girano le balle, da un ingaggio faraonico si ritrova a supplicare un posto in griglia.

Comment

• Font Size
        bah... l'opzione su Melandri era cosa nota e stra-nota...

Comment

• Font Size
          si ma ora sputare nel piatto dove si è mangiato mi pare un po troppo

Comment

• Font Size
            ..mhà, tradito...ha preso in Ducati ($$$£££€€€) quanto quasi nessunaltro in MotoGP.

Comment

• Font Size
              Evidentemente in ducati l'hanno gestita a pene di quadrupede 'sta separazione...

... avranno dichiarato melandri senza che fosse prima l'accordo tra loris e kawa...

... ovviamente a loris gli girano le balle, da un ingaggio faraonico si ritrova a supplicare un posto in griglia
              Sono d'accordo, pessima gestione della cosa.....anche se Capi qualche responsabilit? ce l'ha, soprattutto per l'ingaggio preteso da Pernat...

Comment

• Font Size
                sto Pernat mi è sempre stato sui cassi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  fin da quando gestiva Max

Comment

• Font Size
                    si guarda avanti lasciandosi il resto alle spalle, e se Stoner dovesse vincere, pochi lo rimpiangerebbero

E poi parliamoci chiaro, se non avesse queste assurde pretese economiche non si sentirebbe"TRADITO" come dice lui
                    Last edited by marcus; 02-08-07, 14:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      fin da quando gestiva Max
                      non vorrei dire un'eresia ma Pernat non ? mai stato manager di Max, anzi Max non ha mai avuto un manager che curasse i suoi interessi ha sempre fatto lui di prima persona... Pernat ? stato il team manager di Biaggi ai tempi dell' Aprilia 250

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        si ma ora sputare nel piatto dove si ? mangiato mi pare un po troppo
                        B?, francamente, non mi sembra proprio che abbia sputato ma semplicemente ha detto quello che sentiva: non penso che faccia piacere ad uno sportivo sentire che hanno gi? preso uno al suo posto, senza nemmeno aver parlato con lui(anche se Pe(n)enat ci ha messo del suo per rompere le @@).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          anche se Pe(n)enat ci ha messo del suo per rompere le @@).
                          beh in questo Pernat ? imbattibile

Comment

• Font Size
                            si lo so che non ha mai gestito Max direttamente...intendevo nel team 250...

...se è vero quello che scrive la gazzatta, loris ha detto che non si aspettava un tratamento così dalla ducati alla quale lui ha dato tanto ecc... ma se dopo che ti ha accontentato aumentandoti lo stipendio, ti offre un posto in un altro team, ma con lo stesso staff ufficiale e se non ti va ti dice che ti tiene nel libbro paga per non fare una mazza (perchè è questo che fa "l'uomo immagine"), che altro deve fare??? Lui ha detto quello che sentiva, ha detto che la ducati lo ha trattato male in poche parole. E queste cose (il motomercato) vanno da anni in questo modo, ed un campione con la sua esperienza lo sa bene!!!
                            Last edited by @Sky@; 02-08-07, 15:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              bah... l'opzione su Melandri era cosa nota e stra-nota...
                              si ma gli serviva una scusa oltrre al "non mi date abbastanza cash" per potersene andare...maledetto pernat succhiasoldi come pochi...quando si sente parlare ragiona solo su ingaggi esoldi

Comment

X
                              Working...
                              X