Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati St3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie dei consigli!
    Quindi intanto temporeggio.
    Mi pago 500 euri di tagliando e gomma dietro.
    Magari ci saranno dei restyling interessanti sia del MTS che dell'ST3 o una nuova SS mah. Vi prego datemi qualche notizia!!!!! Anche qualche concept ? ben accetto!

    l's4rs ? una gran bella moto. ehehehe tenta molto ma non penso che la prender? anche se l'avantreno ? spettacolare. gi? con il 749 i miei gioielli friggono figurati con il motore del 999....

    il problema ? che ducati dovrebbe fare una vera sporttouring cio? un 800-1000 dal design accattivante. Dare il gusto racing al turismo. allora fregherebbero pure i clienti alle BMW. Con tutte le scuole di design che ci sono in Italia!!!!

    poi mi chiedo perch? abbiano fatto un gioello come la MTS dal design cos? orrendo. Paradossalmente sarebbe pi? bella scarenata. la cosa che non digerisco di quella moto ? il cupolino rotante!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mod, ascolta: penso che dopo un anno col 749 non ci faccia casoa quanto può riscaldare l's4rs...io ci ho camminato ogni giorno col 749, e anche in mezzo al traffico, ma qui, in nord africa, e molti miei amici usano tutto l'anno l's4rs.
      Per i viaggi l's4rs è abbastanza comodo e gli puoi montare anche le borse...anche se personalmente si rovinerebbe una moto...

      per me, e sottolineo per me, l'S4RS è una moto universale, l'avrei presa a posto del 749 se non fosse stato per l'elevato costo della moto e dell'assicurazione...e per la passione per le SBK

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by @Sky@ View Post
        per me, e sottolineo per me, l'S4RS ? una moto universale, l'avrei presa a posto del 749 se non fosse stato per l'elevato costo della moto e dell'assicurazione...e per la passione per le SBK
        vorrei poterla provare, almeno avrei un metro di paragone.
        comunque non mi convince molto il testastretta sul monster. sia il nuovo s4r che l's4rs sono moto non sfruttabili. nessuno andr? mai a 300 km/h con un monster!!!

        mi hanno parlato molto bene dell's2r1000....

        anche se io continuo a sperare in una SS con il motore di un multistrada e una linea simile al 1098 ma pi? soft.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si anche a me hanno parlato bene dell's2r 1000, solo che non ha delle "chicche" che ha l's4rs...a cominciare dall'impianto frenante, che non è nemmeno TB, per poi finire con le sospensioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            e poi quel radiatorazzo che esce fuori è qualcosa di libidinoso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              e poi quel radiatorazzo che esce fuori ? qualcosa di libidinoso
              quotone!!

              comunque anch'io consiglierei la multirutto..soprattutto se si ? in 2!

              Comment

              X
              Working...
              X