Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ve lo devo dire.......:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    ma io faccio il bravo...
    ahssii?!......mo' SIAMO TUTTI MOTOCICLISTI....mica ho iniziato io... poi se ti rispondono per le rime, talebanipponico??

w il campanilismo.......
    Last edited by desmorider; 03-08-07, 16:35.

Comment

• Font Size
      Ma di cosa ti lamenti......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmorider View Post
        ahssii?!......mo' SIAMO TUTTI MOTOCICLISTI....mica ho iniziato io... poi se ti rispondono per le rime, talebanipponico??

w il campanilismo.......
        no no aspetta...piano piano...

rileggiti le mie risposte...erano tutte battute...

poi ti ho risposto per le rime perch? avevi travisato le mie battute prendendotela in modo eccessivo (prendendotela anche con la mia moto... )...quando ho detto NOI MOTOCICLISTI intendevo dire che tutti noi che andiamo via su due ruote siamo moticiclisti...indifferentemente dal marchio...

prova a rileggere tutto e poi rispondi...io per ste cose mica me la prendo ma almeno capisci dove stavo scherzando e il primo che ha risposto in malo modo chi ? stato...poi intervieni...

se non hai senso dell'umorismo...beh...mi dispiace per te...la mia all'inizio era semplicemente una battuta...sul luogo comune ducati...poi proprio con me vieni a incazzarti che c'ho pure la moto con la ducatite che perde le viti???

Comment

• Font Size
          ragazzi calma.....se skerza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            ragazzi calma.....se skerza.....
            ma infatti xenon...io stavo solamente scherzando...

scusa ma tu hai preso male la battuta che ho fatto??

Comment

• Font Size

w il campanilismo.......
              Originally posted by chiny View Post
              no no aspetta...piano piano...

rileggiti le mie risposte...erano tutte battute...

poi ti ho risposto per le rime perch? avevi travisato le mie battute prendendotela in modo eccessivo (prendendotela anche con la mia moto... )...quando ho detto NOI MOTOCICLISTI intendevo dire che tutti noi che andiamo via su due ruote siamo moticiclisti...indifferentemente dal marchio...

prova a rileggere tutto e poi rispondi...io per ste cose mica me la prendo ma almeno capisci dove stavo scherzando e il primo che ha risposto in malo modo chi ? stato...poi intervieni...

se non hai senso dell'umorismo...beh...mi dispiace per te...la mia all'inizio era semplicemente una battuta...sul luogo comune ducati...poi proprio con me vieni a incazzarti che c'ho pure la moto con la ducatite che perde le viti???

BASTA.... Usate i PM...

Albe, conoscendo Eze, Ti posso assicurare che stava scherzando, senza malizia

Eze, conoscendo Albe, sono sicuro che Vi potete chiarire senza problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                BASTA.... Usate i PM...

Albe, conoscendo Eze, Ti posso assicurare che stava scherzando, senza malizia

Eze, conoscendo Albe, sono sicuro che Vi potete chiarire senza problemi

danilo...non ho proprio niente da chiarire...

ESCO punto e stop!

Comment

• Font Size
                  state boni.............

Comment

• Font Size
                    rientro e noto solo ora....
                    mi sa che c'e' stato un travisamento generale....il mio "viva il campanilismo" era xk' alla fine e' ganzo "spizzicarsi e sfotteggiarsi"...e sono sempre stato il primo critico della Ducas...
                    anche tutte le mie risposte erano battute o meglio "risposte" alle "botte" in tono goliardico...solo che spesso solo leggendo e scrivendo nn si coglie al meglio.....

ribadisco anch'io che nessun chiarimento e' necessario....

alle prossime..........

p.s. viva le Rosseeeee.......

Comment

• Font Size

p.s. viva le Rosseeeee.......
                      quotooooooooooooooooooooo!

Comment

X
                      Working...
                      X