Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti Contro I Furbi Dei Motoricambi, Chi Mi Aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti Contro I Furbi Dei Motoricambi, Chi Mi Aiuta?

[B][B]Recentemente sto avendo a che fare con xxxxxxx titolare del sito "www.ricambiducati.com" - Ducati Lecco, ecc. ecc.....
    Il sig. in oggetto ha intascato i soldi e dopo 15gg ancora non ha ancora spedito ciò che gli è stato pagato, si nega al telefono, anzi non risponde ai 2 n.ri di telefono: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Prima che lo pagassi mi tempestava di telefonate.....

Volevo sapere se qualcuno lo conosce e dove abita con precisione xxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by desmoone; 01-08-07, 17:16.

• Font Size
    effettivamente anche io una volta ho preso un ricambio, e per farmi opagare in due giorni mi avr? tempestato 20 volte.
    poi avevo visto un ammortizzatore di sterzo ohlins e un altra cavolata, ho fatto la ricarica e dopo alcuni giorni non avendo visto nulla ho richiamato.
    la scusa ? stata che il corriere si ? perso il pacchetto e ora la prossima volta che ricapitava il pezzo me lo avrebbe spedito.
    sono passati 4 mesi !
    ho preso una in*****a

Comment

• Font Size
      Master..hai aperto un topic simile l'altro ieri....prima volevi solo informazioni..ora invece pare che i problemi siano altri e ben peggiori.

Non ti autorizzo a scrivere nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono.

Ti ho modificato il tuo post cos? che anche gli altri possano capire che, effettivamente, bisogna prestare attenzione con quel sito.

Spero che io sia stato chiaro.

Comment

• Font Size
        tutte le mattine si alzano un fesso ed un furbo...se i due si incontrano uno dei due fa l'affare....

prendila sportivamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by matius View Post
          tutte le mattine si alzano un fesso ed un furbo...se i due si incontrano uno dei due fa l'affare....

prendila sportivamente
          tutte le mattine si alzano un furbo e un palestrato incazzeto... se i due si incontrano uno dei due finisce all'ospedale.
          spero che mister x lo trovi prima o poi, così capisce come gira il mondo.
          Last edited by v4lkyrie; 01-08-07, 17:36.

Comment

• Font Size
            parli dell'uomo del formaggio quello che ti auguri che prima o poi qualcuno trovi

Comment

• Font Size
              Originally posted by matius View Post
              parli dell'uomo del formaggio quello che ti auguri che prima o poi qualcuno trovi
              hehehehe s? s? dove si ? cacciato?

Comment

• Font Size
                cazz.....io, ripeto, nn ho avuto problemi.....
                provo a scrivergli.....

? strano......mi duspiace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  cazz.....io, ripeto, nn ho avuto problemi.....
                  provo a scrivergli.....

? strano......mi duspiace!
                  certo! perch? abiti vicino e sa che se sgarra vai da lui e gli fai un c... grande come una casa.

Comment

• Font Size
                    se avete l'indirizzo andategli a fare una visitina..oppure,se siete distanti,MANDATEGLIELA...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Non ti autorizzo a scrivere nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono.
                      a malinquore ma concordo: un thread simile sul forum DMC e' stato cancellato a seguito di una denuncia per diffamazione

nulla vieta pero' di "diffondere il verbo" in maniera pacata (e usando i pm) e, magari, di farsi una passeggiata in alta Lombardia, magari in gruppo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        a malinquore ma concordo: un thread simile sul forum DMC e' stato cancellato a seguito di una denuncia per diffamazione
                        ricordo quel thread, e ce n'era più di uno. purtroppo cancellandolo altri ducatisti rimarranno fregati.

ancora una volta le leggi italiane proteggono i furbi e i ladri...
                        Last edited by v4lkyrie; 01-08-07, 18:31.

Comment

• Font Size

nulla vieta pero' di "diffondere il verbo" in maniera pacata (e usando i pm) e, magari, di farsi una passeggiata in alta Lombardia, magari in gruppo...
                          BESTIA!!!!

MALINCUORE!!!!

Comment

• Font Size
                            mi sa che ti han fregato

Comment

• Font Size
                              e, magari, di farsi una passeggiata in alta Lombardia, magari in gruppo...
                              io sono pronto! e quello che mi ci vuole per scaricare le paranoie del momento

Comment

X
                              Working...
                              X