Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti Contro I Furbi Dei Motoricambi, Chi Mi Aiuta?
si ma è strano....io anni fa ho comprato qualche cosa...nn ho avuto problemi...ma ho anche sentito tante lamentele come questa.
cmq...ha un grosso giro di ricambi...
E che gli fai?Magari risulta nulla tenente e la carta intestata a chissa' quale prestanome......sai quanta gente hanno fregato su ebay con la stessa modalita'?L'unico modo e' sputtanare il sito e chiamare la polizia postale per farlo chiudere.Bisogna sempre stare attenti a questi siti sopratutto se vendono a costi troppo bassi per la concorrenza......un ohlins non te lo regala nessuno.
Ragazzi, io ho avuto una in****a molto simile da un utente privato su ebay:
ricarica postepay e merce mai arrivata...
ho fatto una bella denuncia (con tanto di amici nell'arma che mi stanno seguendo la pratica), ma con la ricarica postepay c'? poco da fare. Parte una denuncia penale di truffa con i tempi e i modi della nostra italiona tollerante ed alla fine devi sempre dimostrare che non gli volevi fare un regalo!!!
Io dico che la denuncia ? comunque da farsi.
Unica riflessione -
capire se ci sono ancora possibilit? di avere la consegna in un qualche modo: se parte la denuncia siamo assolutamente in mano al truffatore... a quel punto il lestofante fa anche l'incazzato e per la soddisfazione di vederlo forse "punito" un girno, si perde tutto!
La dura legge del fottu***ssimo compromesso all'italiana
Bene a sapersi.. sito in lista nera... come hanno già detto in molti vai alla polizia e fagli una denuncia..che tra l'altro magari nn te la possono fare e puoi fare solo una querela...ma intanto qualcosa fai. Poi prova a contattarlo con un numero di telefono diverso e cerca di carpire più informazioni che puoi.
Stampa tutte le mail che vi siete scambiati ... e spera. Al 99% non riuscirai a farci nulla... purtroppo siamo in mano a questa gente e ancora più purtroppo una volta che si viene truffati non abbiamo nemmeno i mezzi per poter andare contro queste truffe.
Il consiglio è sempre quello...se potete pagate via paypal o cmq con un qualsiasi tipo di pagamento che rilascia una ricevuta cartacea.
Ultima cosa da fare è girare per i forum mettersi in contatto con tutte quelle persone che hanno avuto beghe con lui, e fare una bella denuncia collettiva. Mandare una raccomandata alla Ducati facendogli presente questo tipo....
Ciao a tutti rispondo alla affermazione che ha fatto gabmamb. Io non sono uno vicino a ricambiducati, anzi io lo conosco come lo conosci te'.
Ho acquistato dei ricambi per la mia moto ma tutto qui.
Niente a che fare con lui. e mi dispiace perche' quando avevo acquistato io tutto ok.
E' evidente a questo punto che chi va di persona viene trattato bene...chi lo contatta tramite internet viene inveche inchiulato senza ritegno.
Non resta che augurarsi che tutti i guadagni vadano in costose e infruttuose spese mediche.
[B][B]Recentemente sto avendo a che fare con xxxxxxx titolare del sito "www.ricambiducati.com" - Ducati Lecco, ecc. ecc.....
Il sig. in oggetto ha intascato i soldi e dopo 15gg ancora non ha ancora spedito ci? che gli ? stato pagato, si nega al telefono, anzi non risponde ai 2 n.ri di telefono: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Prima che lo pagassi mi tempestava di telefonate.....
Volevo sapere se qualcuno lo conosce e dove abita con precisione xxxxxxxxxxxxxxxx
Una volta si chiamava Adriano... di + nn se puede si rischia la denuncia...
Comment