Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti Contro I Furbi Dei Motoricambi, Chi Mi Aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Master..hai aperto un topic simile l'altro ieri....prima volevi solo informazioni..ora invece pare che i problemi siano altri e ben peggiori.

Non ti autorizzo a scrivere nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono.

Ti ho modificato il tuo post cos? che anche gli altri possano capire che, effettivamente, bisogna prestare attenzione con quel sito.

Spero che io sia stato chiaro.
    AMICO, IO MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVO.
    CMQ PER TUTELARE LA PRIVACY DEL "SIGNORE" IN OGGETTO RIFORMULO L'INVITO, CHI CONOSCE L'INDIRIZZO PRECISO DELLA PERSONA MI INVII UNA MAIL A: mc76863@gsk.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Master..hai aperto un topic simile l'altro ieri....prima volevi solo informazioni..ora invece pare che i problemi siano altri e ben peggiori.

Non ti autorizzo a scrivere nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono.

Ti ho modificato il tuo post cos? che anche gli altri possano capire che, effettivamente, bisogna prestare attenzione con quel sito.

Spero che io sia stato chiaro.

Aggiungo:

Nessuna incitazione a violenza, squadroni punitivi etc.

Mi raccomando ragas

Comment

• Font Size
        ok......chiedo venia

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          ok......chiedo venia
          Grazie

Comment

• Font Size
            Anch'io ho gi? letto in giro per altri forum di non prendere niente dal tizio...f?
            un sacco di bidoni bisognerebbe che qualcuno con prove alla mano andasse pi?
            a fondo per vedere se la pianta.

Comment

• Font Size
              Scusate, ma visto che a quanto pare, non è affidabile come venditore, perché (privatamente) non Vi radunate e non gli fate un bell'esposto / denuncia???

Reputo che usando le vie legali, potrete risolvere molto bene e dargli una lezione che non dimenticherà facilmente (stando Voi sempre dalla parte della ragione)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Scusate, ma visto che a quanto pare, non ? affidabile come venditore, perch? (privatamente) non Vi radunate e non gli fate un bell'esposto / denuncia???

Reputo che usando le vie legali, potrete risolvere molto bene e dargli una lezione che non dimenticher? facilmente (stando Voi sempre dalla parte della ragione)
                e poi gli diamo tante mazzate , no? Ok ok.......non lo faccio pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Scusate, ma visto che a quanto pare, non ? affidabile come venditore, perch? (privatamente) non Vi radunate e non gli fate un bell'esposto / denuncia???
                  se i pagamenti (anticipati) sono con ricariche postapay la vedo dura...

Comment

• Font Size
                    soprattutto se i pagamenti non hanno alcuna ricevuta

Comment

• Font Size
                      io gli ho scritto e mi ha risposto.....
                      attendo ulteriori info dal diretto interessato.....
                      ma chiarisco che nn sono n? suo amico n? conoscente.....cerco solo di aiutare un ducatista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        io gli ho scritto e mi ha risposto.....
                        Mambo se ti ricordi bene aveva risposto anche sul famoso thread sul forum DMC
                        non mi esprimo in merito, ma dato che qui sopra ci sono altri venditori con una nomea "lievemente" migliore... e uno lo hai anche conosciuto visto che ha il negozio dalle mie parti

Comment

• Font Size
                          Da quanto mi risulta, i concessionari di zona hanno gi? segnalato tutto alle autorit? ed alla Ducati la quale sembra aver preso direttamente posizione risultando la condotta posta in essere certamente lesiva del marchio.
                          Purtroppo in italia la giustizia ? mooolto lenta peggio di un moster 600

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, fin quando se ne parla soltanto, e con toni assolutamente sindacabili (imho), non si concluderà mai niente.
                            Ritenete di essere stati raggirati o, quanto meno, di non essere stati serviti con "diligenza"? Avvocato e non se ne parla +.

Auspicabile, ovviamente, che tutto ciò sia supportato da corrispondenza/pagamenti, etc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martor View Post
                              Ragazzi, fin quando se ne parla soltanto, e con toni assolutamente sindacabili (imho), non si concluder? mai niente.
                              Ritenete di essere stati raggirati o, quanto meno, di non essere stati serviti con "diligenza"? Avvocato e non se ne parla +.

Auspicabile, ovviamente, che tutto ci? sia supportato da corrispondenza/pagamenti, etc.
                              ti quoto marco ma purtroppo quando paghi con ricariche su post-pay specie se non intestate al diretto interessato puoi fare ben poco infatti lui non spedisce in contrassegno solo pagamento anticipato

Comment

• Font Size
                                comunque, clickando qua e la', l'indirizzo di dove trovarlo salta fuori, casomai voleste farvi restituire i soldi

Comment

X
                                Working...
                                X