Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle showa al tin su monster 695

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcelle showa al tin su monster 695

    ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi se ? possibile montare un paio di forcelle showa al tin da un 749s a un monster 695? mi sembra che le misure siano le stesse o sabglio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by v4lkyrie View Post
    ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi se ? possibile montare un paio di forcelle showa al tin da un 749s a un monster 695? mi sembra che le misure siano le stesse o sabglio?
    tutto ? possibile...............ma nn si tratta di un plug&play!

    cio? le forke del 749 sono innanzitutto pi? lunghe rispetto a quelle del 695.
    inoltre bisogna verificare il diametro dei foderi; purtroppo non conosco le dimensioni di quelle del 695 che dovrebbe montare marzocchi.....
    se fosse un 620, ad esempio, o un M1000 non monterebbero neppure per il diametro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabmamb View Post
      tutto ? possibile...............ma nn si tratta di un plug&play!

      cio? le forke del 749 sono innanzitutto pi? lunghe rispetto a quelle del 695.
      inoltre bisogna verificare il diametro dei foderi; purtroppo non conosco le dimensioni di quelle del 695 che dovrebbe montare marzocchi.....
      se fosse un 620, ad esempio, o un M1000 non monterebbero neppure per il diametro.
      hehehe mi sembrava troppo facile. le forcelle dovrebbero avere entrambe i foderi da 43mm. se mi dici che per? hanno lunghezza diversa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by v4lkyrie View Post
        hehehe mi sembrava troppo facile. le forcelle dovrebbero avere entrambe i foderi da 43mm. se mi dici che per? hanno lunghezza diversa...
        S?, garantito!
        se per? ti prende la voglia di cambiare anke le piastre allora potresti monare i semimanubri.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi prendere bene le misure se no ti ritrovi su un chopper

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by v4lkyrie View Post
            ciao a tutti!
            Qualcuno sa dirmi se ? possibile montare un paio di forcelle showa al tin da un 749s a un monster 695? mi sembra che le misure siano le stesse o sabglio?
            anchio sto cercando le showa regolabili ... ma ho idea che possiamo montare solo quelle del ss e dei monster

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dai de gas.M View Post
              anchio sto cercando le showa regolabili ... ma ho idea che possiamo montare solo quelle del ss e dei monster
              ne ho un paio in casa che volevo mettere sul 749 dark ma sono in procinto di permutare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by v4lkyrie View Post
                ne ho un paio in casa che volevo mettere sul 749 dark ma sono in procinto di permutare...
                a casa hai le showa regolabili ???e con queli fuoi permutare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dai de gas.M View Post
                  a casa hai le showa regolabili ???e con queli fuoi permutare
                  a casa ho un 749 dark del 2006 e le showa in uno scatolone.

                  tra poco permuto la moto con un 695 o altro monster e non mi va di montare le showa per usarle un solo mese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho venduto le forke showa dell'rsv 2005 ad un ragazzo che le doveva montare su un moster.... tutto si può fare e nulla è impossibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision View Post
                      io ho venduto le forke showa dell'rsv 2005 ad un ragazzo che le doveva montare su un moster.... tutto si pu? fare e nulla ? impossibile...
                      heheheh certo bisogna vedere quanto costa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X