Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione di sound...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questione di sound...

    Spero che questo mio post non sia da altre sezioni tipo tecnica e accessori...speriamo...in alternativa sorry a tutti
    Comunque vi volevo chiedere una cosa che mi sta tormentando da parecchio, esistono scarichi per ducati omologati stappabili (parlo per versioni sbk quindi 996 ecc)?!!??!

    Ho cercato in giro su internet nei motori di ricerca ecc e a parte il fatto che solamente trovare scarichi omologati per ducati ? cosa assai rara (tutti pensano a farle tuonare in pista ) mi chiedevo se qualche ditta ha pensato bene anche alla possibilit? di fare scarichi stappati.
    Girare con lo scarico racing ? assolutamente impensabile visto che la zona dove abito ? un concentrato di posti di blocco da paura e lo scarico omologato di per s? ? molto strozzato ed ? molto molto simile a quello originale..

  • Font Size
    #2
    c ? una ditta che mette una vitina e li puoi aprire o meno a seconda di come ti paice...E qui di Milano ma forse spedisce anche...
    per? mi sa ch eforse non ho capito ke cerchi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Smuffin
      c ? una ditta che mette una vitina e li puoi aprire o meno a seconda di come ti paice...E qui di Milano ma forse spedisce anche...
      per? mi sa ch eforse non ho capito ke cerchi...
      no no hai capito benissimo, intendevo quello grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        CHIEDI anche alla G.P.R.!!!!!

        Digli che sei del DDG, abbiamo degli sconti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova anche a vedere su internet i G&G bike, io li ho presi per il mio monster ma ne ho sentito parlare molto bene anche per le sbk tipo la tua, il sito ?: http://www.gegbike.com/

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti

            Comment

            X
            Working...
            X