Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione_video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Spettacolooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...bel video...che sound che musica da favola il 1098 in staccata...e in uscita.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        l'ultimo che ti ha passato prima di rientrare era una scheggia direi
        Quello col gixxer bianco? Vero.

        Per? mi pare che ha lasciato chiaramente...

        C era uno con la tua mezza arancione ...mi pare fosse un R1..quello andava parecchio

        Cmq Complimenti Dany

        PS

        Ammazza i fermoni in pista oh!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          quello con la tuta mezza arancione che dovrebbe essere arrivato secondo nella gara,
          quello si che camminava forte...

          sembrava quasi che ci faceva apposta, ti lasciava passare e poi ti ripassava con cattiveria,
          il primo sorpasso nella esse, quando ha passato anche gli altri, sembrava sdraiato per terra



          comunque gran bel video

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simone748s View Post
            quello con la tuta mezza arancione che dovrebbe essere arrivato secondo nella gara,
            quello si che camminava forte...

            sembrava quasi che ci faceva apposta, ti lasciava passare e poi ti ripassava con cattiveria,
            il primo sorpasso nella esse, quando ha passato anche gli altri, sembrava sdraiato per terra



            comunque gran bel video
            l'ultima volta che ci son stato c'era 1 tipo con tuta spike su honda 1000 che se le faceva tutte a sogliola , e quello girava su bei tempi io col mio misero 1,25 ......

            cmnq fa paura la progressione del motore della 1098 , mi sembra pero' 1 po' dura nei cambi di direzione nella 1a parte o ? solo 1 mia sensazione ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmopiega View Post
              mi sembra pero' 1 po' dura nei cambi di direzione nella 1a parte o ? solo 1 mia sensazione ?
              quoto ho avuto anche io questa impressione

              Comment


              • Font Size
                #22
                b? non ? la moto che ? dura nei cambi di direzione, quanto il pilota che a 43 anni e nel pomerigio a fine giornata a magione la stanchezza si f? sentire.
                comunque quel missile l? nella garetta a tempo ? arrivato secondo girando in 1.16 xx ? un "professionista non dilettante come noi."
                primo della giornata nella 1000 un ducati 1098 con 1.15.xx ha girato pochissimo, ma ho provato a stargli dietro era un missile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dany999s View Post
                  b? non ? la moto che ? dura nei cambi di direzione, quanto il pilota che a 43 anni e nel pomerigio a fine giornata a magione la stanchezza si f? sentire.
                  comunque quel missile l? nella garetta a tempo ? arrivato secondo girando in 1.16 xx ? un "professionista non dilettante come noi."
                  primo della giornata nella 1000 un ducati 1098 con 1.15.xx ha girato pochissimo, ma ho provato a stargli dietro era un missile.
                  ahioo...nn ve ne approfitterete mica di noi poveri smanettini..vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa hai la 1098 ? allora vedrai che a fine giornata girerai minimo a 1.22 tranquillo !

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X