Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner dice le cose come stanno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner dice le cose come stanno...

In un?agenza pubblicata da Gazzetta.it nella serata di ieri, Casey Stoner ?stuzzica? Valentino Rossi sulla situazione delle gomme e non gliele manda certo a dire.

?Rossi si lamenta delle gomme? Si, ma lo fa solo ora perch? perde?. E? quello che ha dichiarato Casey Stoner tira una bella frecciata al suo principale rivale nel mondiale MotoGP Valentino Rossi.
    ?All?inizio dell?anno Valentino e gli altri concordavano sulle nuove regole relative alle gomme - ha spiegato l?australiano - poi appena ha cominciato a perdere le stesse regole hanno cominciato a fargli schifo?.
    Secondo Stoner ?questo dimostra che la Michelin ha avuto un grande vantaggio in passato, mentre in questa stagione non riesce a introdurre una buona gomma da gara?.

Si prospettano tre settimane di botta e risposta? tante ne mancano alla prossima gara in programma sulla pista di Brno il prossimo 19 agosto.

da motoblog

• Font Size
    Fortuna ke lo ha detto lui altrimenti questa cosa sarebbe senz'altro sfuggita a noi poveri mortali...

Comment

• Font Size
      Ah, ma allora erano le gomme????

Comment

• Font Size
        parole sacrosante.
        e cosa mi dicono quando gli anni scorsi la Ducati prendeva paga per le gomme???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrkermit View Post
          parole sacrosante.

Solo Nakano ricorda lo sviluppo della Bridgestone....

Comment

• Font Size
            Secondo me non dipende dalle gomme

Comment

• Font Size
              parole sacrosante.

anche poi perch? il pilota di punta era capirossi.
              io dico che le bridgestone son avanti parecchio quest'anno e non ci piove visto che pure trattori come suzuki vanno bene e addirittura melandri ? arrivato terzo a laguna, ma se fosse arrivato prima un pilota forte in ducati anche gli anni scorsi sarebbe stata pi? costantemente fra i primi.

Comment

• Font Size
                --> qui <-- c'e' l'articolo orginale in lingua inglese

Comment

• Font Size
                  vabb&#232; devo dire che anche l'anno scorso non eravamo messi male.......se non fosse stato per Barcellona casso!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ? quello che o sempre detto io
                    era facile vincere potendo contare sul fatto di fare le gomme la notte...mentre brigestone non riusciva a farlo!!! adesso sono allo stesso livello di lavoro e si vede la differenza

Comment

• Font Size
                      parole sacrosante.
                      Che forse non prendeva paga solo ed esclusivamente per le gomme....
                      Comunque affidarsi ad una new entry (Bridgestone) implica qualche anno di alti e bassi per via dello sviluppo che parte quasi da zero.
                      Quest'anno Bridgestone ha raccolto in pieno i frutti del suo lavoro e del suo impegno massiccio, e non ? un caso che chi ha fatto passi da gigante in MotoGP siano Ducati, Suzuki e Kawa

Comment

• Font Size
                        Non mi sembrano parole che possano uscire dalla bocca di uno come Stoner... mi sa' che qualche giornalista ci ha messo lo zampino.
                        I soliti stronzii

Comment

• Font Size
                          in effetti non sembrano parole sue...per&#242; quello che c'&#232; da dire &#232; stato detto e qua no ci piove

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            mi sa' che qualche giornalista ci ha messo lo zampino.
                            difatti leggendo la versione madrelingua i toni sembrano piu' pacati

Comment

• Font Size
                              ...secondo me non sono parole di stoner ...sar&#224; il solito giornaletto che sgranda....

Comment

X
                              Working...
                              X