ok. allora non è niente di semplice.....il blocco motore entra quando si spegne la moto e si disinserisce quando si gira la chiave (codificata). cosa significa che hai fatto scodificare la centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 620ie che non parte
Collapse
X
-
A noi è capitato, con il problema all'antenna, che ogni tanto partisse... ed ogni tanto non partisse.
Era un fatto meccanico... non c'era nulla di brucitato. L'antenna (posta nella parte alta della plastica attorno al blocchetto) deve essere appena sopra al bordo alto del blocchetto chiave...
Tu l'hai per caso mosso rimontando la moto ?
Comment
-
Eppure mi sembra di essere stato chiaro.....
Ci riprovo:
La moto senza la strumentazione non si mette in moto,la mia si.Questo ? il lavoro che ? stato fatto.
Ora improvvisamente ? sorto un problema che non la fa partire,devo scoprire cose!!!!
Sembra un indovinello!!!!
Comment
-
Originally posted by paolone View Postma vaaaa......si sar? schiacciato qualche tubicino sotto al serbatoio...come ogni tanto capita a tutti i monster!!
1- Non avrebbe lampeggiato, per poi rimanere accesa, la spia dell'immobilizer
2- La pompa girerebbe mentre lui non la sente
Comment
-
no. io una volta ho girato la chiave con una pipetta della candela staccata ed è entrato il blocco: la pompa non ha girato e si è accesa la spia ambra dopo aver lampeggiato qualche volta.
ho riattaccato la pipetta ed è tornato tutto apposto.
Comment
-
-
No la benza c'?!!!!
Ieri ho visto una cosa,se stacco l'antenna dell' immobilizer la spia fa due lampeggi e rimane fissa,se la riattacco ne fa tre.
Quindi quello ? un codice di errore,bisognerebbe sapere a cosa corrisponde.....
Che ne dite?
Comment
X
Comment