Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 620ie che non parte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok. allora non è niente di semplice.....il blocco motore entra quando si spegne la moto e si disinserisce quando si gira la chiave (codificata). cosa significa che hai fatto scodificare la centralina?

Comment

• Font Size
      A noi è capitato, con il problema all'antenna, che ogni tanto partisse... ed ogni tanto non partisse.

Era un fatto meccanico... non c'era nulla di brucitato. L'antenna (posta nella parte alta della plastica attorno al blocchetto) deve essere appena sopra al bordo alto del blocchetto chiave...

Tu l'hai per caso mosso rimontando la moto ?

Comment

• Font Size
        si ma cosa significa allora "scodificata?" se il trasponder continua a cercare il segnale di scattering della chiave? "scodificata" un par' de ciufoli!
        Last edited by mazinga; 01-08-07, 11:49.

Comment

• Font Size
          Eppure mi sembra di essere stato chiaro.....
          Ci riprovo:
          La moto senza la strumentazione non si mette in moto,la mia si.Questo ? il lavoro che ? stato fatto.
          Ora improvvisamente ? sorto un problema che non la fa partire,devo scoprire cose!!!!
          Sembra un indovinello!!!!

Comment

• Font Size
            Non hai risposto alla mia domanda... hai toccato il blocchetto d'accensione ?

Comment

• Font Size
              ma vaaaa......si sarà schiacciato qualche tubicino sotto al serbatoio...come ogni tanto capita a tutti i monster!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolone View Post
                ma vaaaa......si sar? schiacciato qualche tubicino sotto al serbatoio...come ogni tanto capita a tutti i monster!!
                No... in questo caso :

1- Non avrebbe lampeggiato, per poi rimanere accesa, la spia dell'immobilizer
                2- La pompa girerebbe mentre lui non la sente

Comment

• Font Size
                  no. io una volta ho girato la chiave con una pipetta della candela staccata ed è entrato il blocco: la pompa non ha girato e si è accesa la spia ambra dopo aver lampeggiato qualche volta.
                  ho riattaccato la pipetta ed è tornato tutto apposto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Non hai risposto alla mia domanda... hai toccato il blocchetto d'accensione ?
                    Non ho toccato il blocchetto di accensione e poi vi ripeto,mi ci sono fatto un giretto,l'ho spenta e subito dopo non ? piu' partita.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aspen View Post
                      Non ho toccato il blocchetto di accensione e poi vi ripeto,mi ci sono fatto un giretto,l'ho spenta e subito dopo non ? piu' partita.....
                      non ? che sei rimasto a secco di benza?!?!?

Comment

• Font Size
                        No la benza c'?!!!!
                        Ieri ho visto una cosa,se stacco l'antenna dell' immobilizer la spia fa due lampeggi e rimane fissa,se la riattacco ne fa tre.
                        Quindi quello ? un codice di errore,bisognerebbe sapere a cosa corrisponde.....
                        Che ne dite?

Comment

• Font Size
                          Cerca il manuale d'officile sul mulo !

Comment

• Font Size
                            Cerca il manuale d'officile sul mulo !
                            Non ci avevo pensato,ora mi metto all'opera,tanto ? una moto che sta sempre ferma....a mio fratello basta vederla al box....

Comment

• Font Size
                              Io ce l'ho... te lo passerei ma ho la 56K ed il file è di 400Mb !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Io ce l'ho... te lo passerei ma ho la 56K ed il file ? di 400Mb !!!!!!!!!
                                Grazie lo stesso,delego la pischella che ha l'adsl,io dal lavoro ho il mulo bloccato...
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X