Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOVACANZE! Dove andate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    domanda per contessa...ho letto che hai una 749 xerox...ma sei venuta al wdw? e se si, hai partecipato al RED BIG SNAKE???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by @Sky@ View Post
      domanda per contessa...ho letto che hai una 749 xerox...ma sei venuta al wdw? e se si, hai partecipato al RED BIG SNAKE???

      Si ero al wdw, ma non ho partecipato al red big snake!
      ho fatto solo molta coda per entrare, quindi con qualcuno di voi sicuramente mi sar? trovata!
      in ogni caso la mia 749 ? gialla con una carena fila e l'altra xerox...

      Comment


      • Font Size
        #48
        si avevo letto solo dopo averti fatto la domanda...ti ho chiesto se avevi partecipato al RBS perchè una ragazza che è venuta con noi (non so di dov'era), con una SBK replica xerox, è caduta distruggendo la carena, lei non si è fatta niente, ed il suo ragazzo, anche lui con una SBK, la voleva menare di brutto!!! Menomale che alcuni ragazzi, tra cui anche alcuni miei amici del club, lo hanno fermato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Come dice la mia Contessa, noi saremo in corsica a partire dall'11 per 2 settimane e rigorosamente in moto, sarebbe bello sapere se c'è qualche altro motociclista di qui.


          P.S. quello che voleva picchiare la ragzza solo per essere caduta con la moto è una testa di minchia....vabè
          Io cosa dovrei dire allora con tutti i danni che Contessa fa sulla carena?...ahahaha poi lei approfitta perchè sa che poi sistemo carene e grafica....
          Last edited by DIKY; 01-08-07, 15:07.

          Comment


          • Font Size
            #50
            io sardegna dal 22 agosto al 29 agosto

            ormai ci siamo

            Comment

            X
            Working...
            X