Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me please!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help me please!

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un 749 (dopo aver venduto l'amato 748) del 2003, km.17800-tutta originale, ho fatto sostituire le cinghie e le candele ma continua ad avere dei problemi di minimo, soprattutto in decelerazione quando sto x fermarmi tende immancabilmente a spegnersi.
    Da cosa pu? dipendere e soprattutto cosa mi consigliate x eliminare il problema.
    Grazie in anticipo x i suggerimenti.

  • Font Size
    #2
    Regolazione del CO fatta come si deve da un D STORE provvisto di apposito strumento

    P.S. non mi ricordo come razzo si chiama quel razzo di strumento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io avevo ed ho quel problemino sulla 999 mi hanno regolato il CO (miscela aria\benzina troppo magra) i meccanici Ducati al WDW ,? migliorata ma non ha cessato del tutto di farlo. Accorgimenti per farlo sparire:
      1) - regolazione CO
      2) - moto ben calda ( da fredda pu? farlo ai bassi a frizione tirata)
      3) - scalare bene tutte le marce tenenedo su il motore (scalare 3 marce di botta ti puoi ritrovare al al semaforo con la moto spenta) .
      Basta conoscerla un po'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        casso lo faceva anche a me, prorpio quando ero a bassi giri e tiravo la frizione, ma sopratutto quanto rientravo da un giretto un po esaggerato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          P.S. non mi ricordo come razzo si chiama quel razzo di strumento
          Se la memoria non mi inganna MATHESIS, pu? darsi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Atommyk View Post
            Se la memoria non mi inganna MATHESIS, pu? darsi?
            s? dovrebbe essere quello Grazie Tommy

            Ora me lo scrivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......io per mantenerla accesa mettevo un po di "aria" , cioe' tiravo il manettino che sulla sinistra ........

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, e quanto ti sucava??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a quanto hai il minimo per curiosità?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PENSARIKKA View Post
                    ......io per mantenerla accesa mettevo un po di "aria" , cioe' tiravo il manettino che sulla sinistra ........
                    quello nn ? l'aria , ma praticamente il gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia aveva dei problemi del genere, poi l'ho portata da un tipo nella mia zona e ora va mooooolto bene..ha lavorato sul c.o.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vai in un officina autorizzata e ti fai regolare bene il co, corpi farfallati e fatti alzare un po il minimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Vai in un officina autorizzata e ti fai regolare bene il co, corpi farfallati e fatti alzare un po il minimo.
                          Grazie ragazzi l'ho gi? riportata stamattina in officina x i controlli del caso.....speriamo bene (girano un po' i c......xch? appena ritirata e...).
                          In ogni caso buone vacanze a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            quello nn ? l'aria , ma praticamente il gas

                            grazie ...... e' scritto tra perantesi.......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X