Ciao a tutti,
oggi ero al mugello a girare con i miei amici, prove libere della mattina...
Verso le 13 mentre eravamo a raccontarcela alzo lo sguardo verso i box e che vedo... 2 tir: 1 rosso, ducati ed 1 bianco, bridgestone:
tra di noi ci siamo detti figurati se esce qualche moto gp...
ed invece poco dopo ecco che tirano gi? da dentro 2 moto gp, una leggermente diversa dall'altra sia come carene che come forcellone posteriore.
Chiss? anche che altra diavoleria...
ancor prima tirano gi? quello che credo sia il prototipo del 1198 che hanno presentato al wdw...
Inutile dire quanta gente ci fosse a far foto a destra e sinistra mentre molti tecnici iniziavano a montare le attrezzature nel paddock.
C'era anche 1 carrellino con 1 riga di cerchi.
Magari domani inizieranno a testare qualche nuova mescola o chiss? che altro.
Comunque ? stata una piacevole sorpresa dopo la mattinata in pista.
Qualcuno sa qualcosa di pi??
oggi ero al mugello a girare con i miei amici, prove libere della mattina...
Verso le 13 mentre eravamo a raccontarcela alzo lo sguardo verso i box e che vedo... 2 tir: 1 rosso, ducati ed 1 bianco, bridgestone:
tra di noi ci siamo detti figurati se esce qualche moto gp...
ed invece poco dopo ecco che tirano gi? da dentro 2 moto gp, una leggermente diversa dall'altra sia come carene che come forcellone posteriore.
Chiss? anche che altra diavoleria...
ancor prima tirano gi? quello che credo sia il prototipo del 1198 che hanno presentato al wdw...
Inutile dire quanta gente ci fosse a far foto a destra e sinistra mentre molti tecnici iniziavano a montare le attrezzature nel paddock.
C'era anche 1 carrellino con 1 riga di cerchi.
Magari domani inizieranno a testare qualche nuova mescola o chiss? che altro.
Comunque ? stata una piacevole sorpresa dopo la mattinata in pista.
Qualcuno sa qualcosa di pi??
Comment