Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 28/7/07 a Le Castellet (aggiunto video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report 28/7/07 a Le Castellet (aggiunto video)

    Alcune premesse la moto ? un 996 completamente originale e io sono un cancello.
    E? la seconda volta che vado in questa pista, a me piace molto ? sicurissima e divertente unico neo cara per essere in Francia.
    La giornata ? stata molto calda e con un forte vento che in alcune zone della pista dava anche fastidio (mi ha anche rovinato il gazebo), c?era pochissima gente ed io ho girato con un best di 1.50.43 sicuramente non un gran tempo ma sono migliorato e mi sono divertito parecchio. Le gomme diablo supercorsa in mescola sc2 sono andate benissimo (le ho comprate poco usate) e il kit epron pi? filtri aria montato da evr ha dato i suoi frutti. Al curvone dopo il rettilineo del mistral ho toccato con la saponetta, la scorsa volta non ci riuscivo, e per un cancello come me ? stata una grande soddisfazione. Il livello medio dei piloti secondo me era inferire alla volta scorsa, ne ho superati alcuni, anche se qualcuno veramente veloce non mancava.
    L?organizzazione Marino moto ? stata buona durante il briefing iniziale ? stato sottolineato che i comportamenti scorretti sarebbero stati puniti con l?esclusione dalle prove forse questo ha calmato i bollenti spiriti e non ho visto quelle porcate che spesso vedo raccontate sul forum.
    Ho fatto dei filmati on board che inserir? presto.
    Alcune osservazioni sulla mia amata ducati. Le 1000 jap in accelerazione e velocit? scappano da far paura tengo appena a bada le 600 ma quando arrivano le curve non ha niente da invidiare anzi. Il feeling che mi da ? eccezionale. Ho anche provato una RSV R del 2002 di un mio amico gran motore anche se scorbutico frena meglio della mia ma ciclisticamente non mi ha convinto (nonostante le ohlins) per non parlare della posizione di guida inadatta alla pista.
    Last edited by duecilindri; 01-08-07, 10:33.

  • Font Size
    #2
    WOW...

    Metti foto e il video

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto!!!

      Ducati 996s. .. . . .for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vella!!! video video video!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per le foto devo aspettare che escano su internet il video devo tagliarlo e mettere i giri pi? belli appena ho tempo prometto che lo metto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo aspettiamo.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fratello sar? anche bravino ad andare in moto ma con la multimediait? me la cavo meglio io!!
                Ecco il suo video hostato nel mio spazio youtube
                Buona visione

                Il fratello in pista al circuito Francese Paul Richard

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un veloce commento del video che purtroppo non riguarda neanche i miei giri migliori. Potete vedere quante traiettorie sbagli e come non chiudo alla corda ma almeno vi fate un idea della pista.
                  Le parti pi? belle secondo me sono il curvone veloce a dx dopo il rettilineo opposto ai box e la succesiva curva a dx in cui si st? piegati per una mezzoretta dopo c'? una curva a sx che si unisce a un curvone a dx da fare in accelerazione che ti spara in una sx dove si piega molto, raccordare il curvone e la curva a sx non ? facile ma da molta soddisfazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [YOUTUBE]sKMGJFIASfE[/YOUTUBE]


                    Panavision

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello ! e mi sembri anche un ottimo staccattore !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dany grazie per i complimenti ma il video inganna io non sono di certo Melandri ed in oltre l'impinato del mio 996 di serie non ? all'altezza degli attuali . Comunque mi sono divertito un sacco. Di quanto stacco piano te ne renderai conto a Settembre a Mgione dove mi staccherai le carene a giudicare dal tuo bellissimo video.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la paul ricard e una delle piste piu belle e piu tecniche in senso assoluto!la curva signes(quella veloce in fondo al rettilineo in salita)la fai senza freno sfiorare e a gas aperto....subito dopo la bellissima doppia destra da raccordare 2 volte....una subito poi punti all'esterno il piu pox e giu di nuovo alla corda.....poi curvoni veloci da orecchie sul cordolo ....per arrivare al rampino da seconda...poi giu in carena sul rettilineo..........bellissima......la mia pista preferita.....!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X