Volevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 1098
Collapse
X
-
Originally posted by robyfox View PostVolevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie
-
Non solo per Termignoni: Ho chiesto per un cliente una giacca Ducati Corse 07 e mi hanno risposto che ? esaurita. Probabilmente non si aspettavano un cosi' grande successo, o piu' semplicemente hanno ordinato meno per non riempire i magazzini. Vai tra, per il prossimo WDW ti arrivano
Comment
-
Originally posted by robyfox View PostVolevo chidere ai possessori della 1098 ? possibile che io st? aspettando 2 mesi che mi arrivi lo scarico completo da 70 con centralina ? filtro racing!!!!!! Ho telefonato in Ducati a Bologna ho parlato personalmente con l'ispettore di zona, mi confermava che problemi sullo scarico non c'? ne sono anche se io avevo saputo che c'erano problemi sulla centralina. Mi stanno prendendo per il c...... Sono alquanto deluso dal loro comportamento, mi diceva l'ispettore che la richiesta ? superiore della produzione!! Aspetto vostre risposte grazie
Comment
-
io ce l'ho in casa....
mah io lo ho in casa da un bel p?... ( e non uno... ) sia il completo, sia i finali solo carbonio, sia i finali in titanio... basta ordinarli per tempo!!! ciao ciao
Mirko
Comment
-
Montate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
Unico problema, li consegnano col contagocce e costano uno sproposito.
Io me ne sono accaparrato uno!!!!
Comment
-
Originally posted by felix the cat View PostMontate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
cmq sul dritto le 2 Ducati col Termignoni andavano uguali,,
x l'elettronica come hai fatto???
sfruttare la centralina DP che ho su col Termignoni ? una vaccata???
Comment
-
Originally posted by felix the cat View PostMontate l'Akrapovic, ? veramente di un'altro pianeta. Completamente in titanio, diametro massimo 74mm, finiture strepitose e una resa NETTAMENTE superiore ai termignoni.
Comment
-
vabbe'...è un'altra lavorazione e altro materiale... certo che la mappatura x un normale utilizzatore, ad oggi, puo' essereun problema...sarebb bello poter confontare la resa con grafici sulla stessa moto e stesso banco!!
Comment
X
Comment