allora? a quando le foto di questo scarico???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? esplosa la Multirutto!!! :-)
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPT comincia ad andarmi sui maroni
Per montare un diavolo di filtro BMC ...ti pare possibile smontare tutta la moto?????????
Miiii che sudata ragazzi!
Secondo me hai sbagliato le procedure, dove leggere prima il libretto di uso e manutenzione, al Capitoli 1 dice:
"Per smontare la vostra Ducati seguite le seguenti istruzioni:
1) accendetela
FINE "
SENTITE CONDOGLIANZE
Comment
-
-
Fortunatamente la serie 916 ? stata concepita con criterio qualsiasi cosa da smontare ? facilissimo e soprattutto rapido!!
Ricordo quando avevo il 749s per fare anche le minime caxxate di personalizzazione bisognava smontare mezza moto! Per cambiare il telaietto da monoposto a biposto . . .. . . .na sudata! Ahim? anche il multi rientra tra Le Ducati un tantino rompiscatole nel smontare e rimontare carene e accessori vari . . . .ma la smazzata sar? ripagata dal grande sound!!
Comment
-
Originally posted by 996s View PostFortunatamente la serie 916 ? stata concepita con criterio qualsiasi cosa da smontare ? facilissimo e soprattutto rapido!!
Ricordo quando avevo il 749s per fare anche le minime caxxate di personalizzazione bisognava smontare mezza moto! Per cambiare il telaietto da monoposto a biposto . . .. . . .na sudata! Ahim? anche il multi rientra tra Le Ducati un tantino rompiscatole nel smontare e rimontare carene e accessori vari . . . .ma la smazzata sar? ripagata dal grande sound!!
Come hai ragione quando ho messo il gas rapido sulla 999 uno sbattimento unico, sul 996 toglievi il serbatoio e avevi tutto li davanti.
Comment
X
Comment