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Mi ? esplosa la Multirutto!!! :-)

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    #31
    Originally posted by il rosc View Post
    che problemi ci sono con il montaggio? Se ti serve una mano chiama pure, dovrei conoscerlo quello scarico e quella moto
    Tutto ok. Avevo qualche rogna con la copertura anticalore dello scarico e con il montaggio completo di tutti i collettori.

    Alla fine ce l'ho fatta...lo scarico ? entrato e l'ho imbullonato...malgrado i piolini che devono entrare nelle "femmine" del telaio...non entrino completamente...ma va bene lo stesso

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      #32
      Originally posted by marlun View Post
      ---> trattasi di domanda intelligente e forbita

      Non ho letto quello che hai scritto, prima...

      Mi ? bastato associare il nick e quello che hai scritto, per ribaltarmi dalla sedia

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        #33
        Attediamo con ansia le foto del mezzo .....finito !!!!!!!!
        Last edited by PENSARIKKA; 30-07-07, 11:53.

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          #34
          te credo che i tagliandi ufficiali costano un botto!!

          3 ore cambio filtro!! 6 ore cambio lampadina!!

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            #35
            però vorrei segnalare che la serie 916 non solo aveva lo smontaggio piu facile.. ma anche era stato progettato con il concetto di aiutarti nel tuning.. smontandosi da se progressivamente e nel caso farti anche perdere la parte da sostituire! cosi da non poter pensare di mantenere l'originale!

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              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              PT comincia ad andarmi sui maroni

              Per montare un diavolo di filtro BMC ...ti pare possibile smontare tutta la moto?????????





              Miiii che sudata ragazzi!
              lasciala cos? che ? pi? bella

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                #37
                bhe i piolini entrano mezzi dentro, quando l'ho smontato aveva na modifica al paracalore, che lo teneva attaccato con un fil di ferro per farla stare piu' aderente

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                  #38
                  Originally posted by il rosc View Post
                  bhe i piolini entrano mezzi dentro, quando l'ho smontato aveva na modifica al paracalore, che lo teneva attaccato con un fil di ferro per farla stare piu' aderente
                  ad infilarlo l'ho messo..guarda..spero sol oche tutto l'ambaradan no nsifati..se no mi si prende il magone...

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                    #39
                    bene o male se sfiatano ci sono delle paste ceramiche che tappano tutto

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                      #40
                      Originally posted by tigerjacopo View Post
                      per? vorrei segnalare che la serie 916 non solo aveva lo smontaggio piu facile.. ma anche era stato progettato con il concetto di aiutarti nel tuning.. smontandosi da se progressivamente e nel caso farti anche perdere la parte da sostituire! cosi da non poter pensare di mantenere l'originale!
                      hahahahahahhaha bella questa!!!

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                        #41
                        Originally posted by il rosc View Post
                        bene o male se sfiatano ci sono delle paste ceramiche che tappano tutto
                        gi? comprata

                        Per?...si tratter? di rismontare tutto o no? Quello scarico ? un puzzle!

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                          #42
                          guarda senza offesa, quello scarico è industrializato da culo, e lo sto trattando bene, se vuoi un consiglio, compra le guanizioni metalliche quelle appena dopo le flangie cilindri della st3 o st4 che sono molto piu' doppie, metti un pochino di pasta ceramica e riunisci.......certo deve sfiatare poco per andar su la pasta. se sfiata poco poco anche adesso va a finire che mettendola da fuori e un po' di incrostazioni nn lo fan sfiatare piu'.

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                            #43
                            Ora provo...guarda..speriamo vada bene cos?.....se no mi si prende un colpo a dover ritirar gi? tutto

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