Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special MTS by M&M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragaz sta moto fa cagare davvero, vista dal vivo al MD, tutto il lavoro di sto mondo riconosciuto, ma esteticamente è orrenda, vuoti di forme, anteriore piatto come un muro.............oramai lo strambo è bello eil bello è anomalo.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      a me non piace

non mi pare armonica nelle linee..troppo goffa
      B?, penso che allora nemmeno il progetto originale (MTS) ti piaccia...Devo dire che a me non fa impazzire, ma non la definisco una moto brutta(cupolino ? goffo e penso che qualcosa di pi? "filante" l'avrebbe resa un'opera d'arte!)

Originally posted by Atommyk View Post
      per come la vedo io ? inguardabile.

il bello del multi ? il codone, cos' sembra un coso mozzo messo li per sbaglio... sembra che abbia un bauletto...
      Cavolo, ora che me lo fai notare, non posso che darti ragione: con due bei termignonazzi che uscivano da quel culetto a m? di modella anoressica, sarebbe stata molto molto pi? "tanta"

Comment

• Font Size
        Guardatevi la naked special su base mts che ci sta su Mondo Ducati appena uscito in edicola. Rispetto a questa che mi sembra troppo spigolosa, quella ? spettacolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk View Post
          per come la vedo io ? inguardabile.

il bello del multi ? il codone, cos' sembra un coso mozzo messo li per sbaglio... sembra che abbia un bauletto...
          Guarda che sono le due fanciulle quelle con il bauletto
          Nell'insieme non mi dispiace, anche se del multi ? rimasto ben poco...

Comment

• Font Size
            di che marca ? lo scarico?

Comment

• Font Size
              bella davvero

Comment

X
              Working...
              X