Originally posted by alex7626
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei Diventare Ducatista!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postragazzi io parlavo dei frullatori 600 jap tipo hornet fazer personalmente io con il 900s i.e. li bastonavo di brutto in pista non vi dico e poi l'm900s i.e. aveva 78cv alla ruota 7,6 di coppia un hornet di quell ' anno aveva 82cv alla ruota 5,87 di coppia massima quindi la diff. e minima non dimentichiamoci che i frullini hanno 2 cilindri in +
e come dice un caro amico con 4 cil. si fanno due moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by dai de gas.M View Postma anchio non avrei mai detto sinceramente.... be ovvio che ai alti la sua va di + ... ma non tanto.... ai bassi invece logicamente va di + la mia ....anchio ci sono rimasto ...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postho avuto il GSX600r e poi ho avuto il piacere di guidare una bellla moto come il tuo 750SS!!!!! diciamo che da 0 a 2000 giri hai ragione!!!!! dopo pero' la musica cambia credo tanto!!!!(parliamo di motore ovvio...)Last edited by dai de gas.M; 28-07-07, 12:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postavevo capito male!!!!! Sorry!!!!!!!!!!!!!!
ti do' piu' raGGione Adesso!!!!!Last edited by dai de gas.M; 29-07-07, 11:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by dai de gas.M View Postfigurati ....cmq poi c? anche da considerare che io sul ss ho powercommander3, scarichi aperti G&G e filtro k&n, mentre lui ha solo gli scarichi leo ma la catalitica c? su ancora... ... non so se puo influire tanto .... ma secondo me no
p.s. Il Gsr ancora non l'ho provato mai!!!!! Non so come vada!!!!!
p.s. comunque in questo post io cercherei un Monster Rosso!!!!
elpH
Comment
-
X
Comment