Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilità pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilità pedane

posso avere delle pedane arretrate artigianali per 999... ? possibile montarle su 916 ??

• Font Size
    Non credo che l'interasse degli attacchi sia lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      posso avere delle pedane arretrate artigianali per 999... ? possibile montarle su 916 ??
      nn vorrei dirti cagate ma cambia la distanza dei fori !!
      almeno io le mie che avevo montato sul mio ex 749s sulla 996s non sono riuscito a montarle!

Comment

• Font Size
        il mio mecca aveva messo le pedane del 998/6/16 sul 999 e per fasrlo mi aveva detto che aveva dovuto allargare i buchi delle sedi del telaio ergo quelle del 999 hanno buchi + piccoli

Comment

• Font Size
          fosse questione di diametro nessun prob.. da come scrivi sembra che siaq semplicemente da allargare il diametro dei fori in quelle del 999 per mettere le brugole del diametro giusto....
          qualcuno mi puo dare l'interasse dei fori sul 999 ?
          grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            fosse questione di diametro nessun prob.. da come scrivi sembra che siaq semplicemente da allargare il diametro dei fori in quelle del 999 per mettere le brugole del diametro giusto....
            qualcuno mi puo dare l'interasse dei fori sul 999 ?
            grazie!
            in sostanza mi pare che avesse inteso questo = i diametri delle brucole di fissaggio del 916 son + grosse del 999

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega View Post
              in sostanza mi pare che avesse inteso questo = i diametri delle brucole di fissaggio del 916 son + grosse del 999
              QUOTONE ESAJERE'!

Comment

X
              Working...
              X