Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace per te so cosa si prova, rabbia impotenza e dolore, spero che muoiano quei bastardi di lenta e dolorosa malattia, almeno tu l' avevi assicurata e recupererai qlc, cmq fatti coraggio che c'? di peggio nella vita, pensa che a un mio amico hanno rubato nel giro di poco piu' di un anno due mv brutale nello stesso posto, a desenzano sul lago di garda
meno male che l'avevi assicurata, è successo anche a me, purtroppo senza assicurazione, come ti comprendo e terribile,
Non voglio sprecare parole per quei bastardi, dico solo che crepino con un bel palo conficato dove tutti sappiamo, se cmq cerchi un tipo grosso e cattivo dalle tue parti se becchi la merda fammi un fischio.
Ciao e fatti coraggio ne riprenderai una più bella
dopo le vacanze penso di..tornare ad amare un altra 998 anche se la mia nn la dimenticherà mai e i bastardi che sono entrati da me spero tanto finiscano sotto terra il prima possibile.ZERO PIETA' x loro
dopo le vacanze penso di..tornare ad amare un altra 998 anche se la mia nn la dimenticher? mai e i bastardi che sono entrati da me spero tanto finiscano sotto terra il prima possibile.ZERO PIETA' x loro
scusa per la svista!!!!! io pero' cerco per te sempre!!!!!
p.s. nessuna pieta' che marciscano certe persone!!!!!!!
Azzzz abito anch'io a Milano e la stessa cosa ? successa a me in box esattamente 2 anni fa ad agosto!!!
Mi hanno curato qnd entravo in box e sono andati a colpo sicuro di notte aprendo come una scatoletta di latta la mia basculante( il fabbro che me l'ha riparata mi ha detto che nn c'? antifurto che tenga...)dopo un paio di mesi hanno trovato alcune targhe distrutte tra cui la mia, la polizia mi ha detto che dovrebbe essere opera di una banda specializzata in qst tipo di furti.....in c...a loro (i ladri!!!).
Mi spiace e comprendo il senso di impotenza che ti pervade...tra l'altro anche se li beccano...si sa come vanno st? cose.
Comment