Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non la trovi pi?... per rubartela dal box ? sicuramente qualcuno che ti conosce , tieni d'occhio la gente della tua zona e leggi i giornali di annunci di moto o vedi siti internet (ebay) se ci sono pezzi in vendita che potrebbero essere quelli della tua moto , solo cos? puoi risalire.Ciao.
mi spiace tantissimo...immagino solo il dolore e la delusione che ti possa creare questa cosa!! Ti auguro davvero di ritrovare la moto intera e intatta e i ladri....
Non la trovi pi?... per rubartela dal box ? sicuramente qualcuno che ti conosce , tieni d'occhio la gente della tua zona e leggi i giornali di annunci di moto o vedi siti internet (ebay) se ci sono pezzi in vendita che potrebbero essere quelli della tua moto , solo cos? puoi risalire.Ciao.
Un giorno Marce ? caduto per strada con la sua gsx-r , dei ladri gli hanno smontato tutte le carene e un mucchio di pezzi.
Utenti del forum hanno trovato della roba su ebay e la polizia li ha presi grazie a questo !
bisogna tenere d'occhio anche gli autodromi, perch? i mezzi rubati fanno la fine di moto da pista.
Io cerco di tener d'occhio le 998 quando vado in pista, se qualcosa mi puzza ..............
Un giorno Marce ? caduto per strada con la sua gsx-r , dei ladri gli hanno smontato tutte le carene e un mucchio di pezzi.
Utenti del forum hanno trovato della roba su ebay e la polizia li ha presi grazie a questo !
guardo e-bay tutti i giorni per la nostra Liu!!!!!
chiamare, dire che serve per farne una solo pista mostrandosi disponibili ad andarla a prendere, magari accennare che ci sono amici che ne usano solo pista e non hanno documenti, poi dire "questa però ce li ha no?"
Comment