Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so come dirvelo............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace un sacco...spero che muoiano
    Liuppy cmq diffondi targa e telaio..caso mai...
    Last edited by creaturix; 27-07-07, 14:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      mi dispiace un sacco...spero che muoiano
      Liuppy cmq diffondi targa e telaio..caso mai...

non credo siano pazzi!!!!!! di solito solo i pezzi di racambio vanno venduti!!!!

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        azz quest'anno ? una strage davvero...
        mi spiace liuppy.

devi rifartene una pi? bella ora. credo si? l'unico modo per mettersi l'accaduto alle spalle....

Comment

• Font Size
          Cavolo non sai quanto mi dispiace ,speriamo almeno che quei BASTARDI non la facciano franca

Comment

• Font Size
            Non la trovi pi?... per rubartela dal box ? sicuramente qualcuno che ti conosce , tieni d'occhio la gente della tua zona e leggi i giornali di annunci di moto o vedi siti internet (ebay) se ci sono pezzi in vendita che potrebbero essere quelli della tua moto , solo cos? puoi risalire.Ciao.

Comment

• Font Size
              mi spiace tantissimo...immagino solo il dolore e la delusione che ti possa creare questa cosa!! Ti auguro davvero di ritrovare la moto intera e intatta e i ladri....

Un abbraccio desmodromico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dancan View Post
                Non la trovi pi?... per rubartela dal box ? sicuramente qualcuno che ti conosce , tieni d'occhio la gente della tua zona e leggi i giornali di annunci di moto o vedi siti internet (ebay) se ci sono pezzi in vendita che potrebbero essere quelli della tua moto , solo cos? puoi risalire.Ciao.
                Un giorno Marce ? caduto per strada con la sua gsx-r , dei ladri gli hanno smontato tutte le carene e un mucchio di pezzi.
                Utenti del forum hanno trovato della roba su ebay e la polizia li ha presi grazie a questo !

Comment

• Font Size
                  bisogna tenere d'occhio anche gli autodromi, perch? i mezzi rubati fanno la fine di moto da pista.
                  Io cerco di tener d'occhio le 998 quando vado in pista, se qualcosa mi puzza ..............

Comment

• Font Size
                    nooooooooooooooooooooooo che bastar** chiunque sia stato ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      Un giorno Marce ? caduto per strada con la sua gsx-r , dei ladri gli hanno smontato tutte le carene e un mucchio di pezzi.
                      Utenti del forum hanno trovato della roba su ebay e la polizia li ha presi grazie a questo !

guardo e-bay tutti i giorni per la nostra Liu!!!!!

Comment

• Font Size
                        brutte merde, devono morire. Mi spiace liuppa...

Comment

• Font Size
                          liu e voi altri guardate un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra strano!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            chiamare, dire che serve per farne una solo pista mostrandosi disponibili ad andarla a prendere, magari accennare che ci sono amici che ne usano solo pista e non hanno documenti, poi dire "questa però ce li ha no?"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              liu e voi altri guardate un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra strano!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1258648

mi quoto per farla vedere in altra pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                                siamo sempre fermi alla 9..

Comment

X
                                Working...
                                X