Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene 996 su 998, si pu? fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene 996 su 998, si pu? fare?

Mi appello a tutti i superbiker Ducati

Si possono montare le pance carena tipo aperto (916, 996) sui modelli 998 e 748 post 2002?
    Mi hanno detto che bisogna fare una modifica ma non so bene quale, qualcuno di voi mi pu? aiutare?
    Devo cambiare le mie VTR perch? mi sono sdraiato sabato in pista

Grazieeeeee

• Font Size
    Io ho fatto il contrario, forse dovrai limare qualcosa dove ci sono gli sfoghi dell'aria

Comment

• Font Size
      io ho messo le carene 996 sul 916..... nn ho avuto problemi, penso che gli attacchi siano quelli, se cambiano.... cambiano di poco, cmq senti chi l'ha fatto...

Comment

• Font Size
        allora sulla 996 le carene del 998 montano lo stesso vale il contrario!

la differenza sta solo che le carene per 998 hanno il vascone che unisce sotto le pance, ma tutte le carene serie 916 montano sia sul 996 che 998!

Comment

• Font Size
          penso che il problema risieda nel radiatore nel puntale....

Comment

• Font Size
            penso che il problema risieda nel radiatore nel puntale....
            Infatti credo che non sia possibile montarle, mi hanno parlato di una modifica da fare ma non so di che so tratti: tipo vecchio (916) su tipo nuovo (998) non si pu? ma il contrario s?....

Altri pareri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Masso View Post
              Infatti credo che non sia possibile montarle, mi hanno parlato di una modifica da fare ma non so di che so tratti: tipo vecchio (916) su tipo nuovo (998) non si pu? ma il contrario s?....

Altri pareri?

io delle carene appartenenti ad un 998 Final Edition le ho montate sulla mia 996s!!

Comment

X
              Working...
              X