Rieccomi!! Ahaha devo solo modificare il modello della Ducatona, da 899 sono passata a 959 ol?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG DUCATI - Elenco DUCATISTI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
[QUOTE2=Simona199;n10416904]
ma sai che non ne ho... la cavallona ? in casa mezza smontata che fa la nanna e comunque ? una 959 rossa originale... metter? poi taaante foto quando saremo lei ed io insieme in action tra i cordoli yeahhh![/QUOTE]
Grande siamo in attesa della coppiata vincente!!
Comment
-
Carlo, da Monster 600 a Streetfighter a 996 a Panigale 1199 a Panigale 959 a Panigale V4.
1998-2018, un ventennio di passione.
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostCome funziona l'iscrizione alla lista?
Aggiungendosi alla lista ed essendo la stessa in ordine alfabetico, si deve modificare l'elenco rinumerandolo e tornandolo a salvare, oppure la lista la deve gestire Fragolino?
Nella Sezione MV, le iscrizioni vengono fatte man mano dagli iscritti che aggiornano l'elenco e lo salvano in prima pagina, ma la la lista ? in ordine cronologico, non alfabetico.
Pls explain
Qualcuno mi spiega come funziona?
Grazie!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Ma questa fantomatica lista, dov'?? come si aggiorna? Io vedo gente che chiede di essere inserita, ma l'unica lista che trovo ? del 2001 che per? non ? affatto aggiornata.
Qualcuno mi spiega come funziona?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View Post
Ti devi presentare e dire che modello di Ducati hai al momento...nulla di complicato! Siamo tantissimiii!
La lista di cui a pag. 1 che poi ho visto anche in pagine pi? recenti ? sempre quella e non ? aggiornata.
Comunque se mi devo presentare OK, lo faccio:
Nostradamus Ducati Panigale V4S
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Ciao Letizia!....Io avevo gi? chiesto lumi a Febbraio, ma nessuno mi ha "fumato" tu sei la prima e te ne sono grato, ma di fatto, nessuno di quelli che ha comunicato il cambio di moto ? stato inserito.
La lista di cui a pag. 1 che poi ho visto anche in pagine pi? recenti ? sempre quella e non ? aggiornata.
Comunque se mi devo presentare OK, lo faccio:
Nostradamus Ducati Panigale V4S
- Likes 2
Comment
X
Comment