Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faenza... in provincia di Ravenna... nel pieno della Romagna... terra di motociclisti e gran manici. Personalmente sono l'eccezione alla regola... fermone a denominazione d'origine controllata !
oooppsss...
sono stato fino ad adesso a leggere i vostri commenti e le vostre impressioni che mi ero totalmente scordato di presentarmi a dovere!!
Sono Gabriele dalla prov. di Arezzo,
ducatista da sempre....
felice possessore di una bella ducatina 749s (sempre pi? pistaiola) e di una
"personale" e quindi "amatoriale" special su base 998 quasi terminata.
Mi scuso a priori...conoscendomi....del fatto che probabilmente a volte non sono imparziale nei commenti, visto che vedo solo rosso ducati..
Aihme non sono un pilota, non sono un manico e probabilmente sar? qui a succhiarvi informazioni e studiare i vostri commenti, visto che di cose da imparare ne ho tante....da insegnare molte poche!
Mi spiace per tutti quelli che vedendo passare una motina di borgo panigale non provano una speciale emozione.
Piacere a tutti voi del forum,mi chiamo Iwan,ho 20 anni e sono di Roma,soprannominato Ciuffo,felice possessore di una ducati 749s lady Halley,che mi sta dando tante soddisfazione.
Comment