Benvenuto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG DUCATI - Elenco DUCATISTI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao a tutti i Ducatisti! Sono nuovo del sito, piacere Francesco ho una Ducati 748 base del 2001 comprata un anno fa e volevo chiedervi un consiglio in merito. Da un p? di tempo sento che spinge meno agli alti regimi, sale meno rapidamente e vibra un p? di pi?. Da cosa pu? dipendere? Candele sporche? Olio da sostituire?(In 5000 km ho rabboccato 2 volte l'olio). Grazie ciao a tutti!
Comment
-
Ciao ragazzi mi presento sono Leandro anche me mi sono iscritto da un po' ma non ho mai postato nulla.... felicissimo possessore di 1098 esse e prima 996 saluti a tutti
Comment
-
Aggiungi anke me??dopo anni passati con le jap ho finalmente deciso di passare al bicilindrico...ma mica uno qualsiasi....quello con la "B" maiuscola e con il desmo!!!Si xkè da aprile.....dopo ben 2 mesi di attesa...sono diventato un felicissimo possessore di una 848Last edited by simon#79; 09-05-08, 19:34.
Comment
-
Ho gi? scritto alcuni post ma ho dimenticato di presentarmi.Chiedo venia e lo faccio ora.Ho una 1098 che uso quando posso ma sempre con soddisfazione,tifo Ducati (ma lo facevo anche quando avevo le giappo) e mi farebbe piacere far parte dei ducatisti di DDG.
Comment
-
-
Heyl?... Come andiamo???
Da oggi avete un altro spostato di testa nel vostro forum!! E tutto ci? grazie a Patou (Patrick).
Se ben ricordo, mi chiamo Fabio, quando vi vedrete sfrecciare accanto un 749Dark alla velocit? della luce... quello sono io
Ciao a tutti!
Comment
X
Comment