Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono appena entrato tra i vostri con precisone dalle 18:30 di oggi!
Felice possessore di una 1098S Rossa.
Però de uscirla se ne parla dopo Pasqua la mia assicurazione faceva solo il mattino per oggi, però sono traquillissimo e aspetterò senza farmi troppe seghe mentali giorno martedì per stipulare l'assicurazione e mercoledì per provare a fare un giro.
cioa ragazzi avrei bisognio di un aiutino ho, per pura combinazione di cose,acquistato un motore 998 per un 748...ma adesso sono in alto mare......
il mio motore mi ha abbandonato e volendo mettere il 998 nn ho cablaggio,centralina,scarico,corpo sfarfallato......ma la cosa che piu noto ? che per questa moto nessuno mette in vendita niente,...chi sa aiutarmi ne sarei grato...Pasquale
cioa ragazzi avrei bisognio di un aiutino ho, per pura combinazione di cose,acquistato un motore 998 per un 748...ma adesso sono in alto mare......
il mio motore mi ha abbandonato e volendo mettere il 998 nn ho cablaggio,centralina,scarico,corpo sfarfallato......ma la cosa che piu noto ? che per questa moto nessuno mette in vendita niente,...chi sa aiutarmi ne sarei grato...Pasquale
Ciao Toledo... mi sono iscritto oggi... possiedo un 748 ma tra un mese avr? un 748R! non vedo l'ora. mi aggiungi anche a me alla lista pi? bella del mondo?grazie ciao e complimenti per il bel lavoro! ;-)
Comment