Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ecco un gioiello] ducati supermono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post

Non mi dirai che ? pi? affidabile del Monster ?
    quasi...2000 km

Ci sono altre moto nell'Europeo Supermono che revisionano il motore ogni 300 km......

Comment

• Font Size
      Sono consapevole di quanto sia spinto un mono da 11.500 giri ed oltre 70CV... quindi concordo nel dire che 2000Km siano molti per un blocco che, in pratica, è pronto gara a buoni livelli.

Se non erro fece una Supermono piuttosto interessante anche la Bimota. Non conosco tuttavia il costruttore del propulsore. Fu comunque commercializzata a prezzi elevati (componentistica di pregio) e non ebbe mai un grosso successo.

Molto più economica, parliamo comunque di moto di serie normalissime, ci fu la SZR660 fornita di mezza carena... che io trovo ancora oggi molto carina. Aveva un bel telaio ed un forcellone moderno. Non ebbe molto successo in Italia. La sua nipotina senza carena è oggi la MT-03.

Comment

• Font Size
        Molto pi? economica, parliamo comunque di moto di serie normalissime, ci fu la SZR660 fornita di mezza carena... che io trovo ancora oggi molto carina. Aveva un bel telaio ed un forcellone moderno. Non ebbe molto successo in Italia. La sua nipotina senza carena ? oggi la MT-03.

Due bei cessi, tra l'altro

Cmq...quando il tizio me l'ha detto, stentavo a crederci!

Comment

• Font Size
          bellissima ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Due bei cessi, tra l'altro

Cmq...quando il tizio me l'ha detto, stentavo a crederci!
            Non sono nemmeno affiancabili a quella Ducati... per? devi considerare il prezzo molto differente e l'utilizzo.

Comment

• Font Size
              Bimota Supermono :

Last edited by Dueruote_; 26-07-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                imbiellaggio e manovellismi

Comment

• Font Size
                  comunque esteticamente non mi è mai paciuta, anche se devo dire che per l'epoca era moooolto futurista......forse perchè assomiglia alla SS che mi fa proprio cag***
                  sul motore niente da dire

Comment

• Font Size
                    comunque la linea vista in foto non rende giustizia, devi vederla dal vivo ? un'altra cosa !

Comment

• Font Size
                      si, lo vista un po di anni fa al museo

Comment

• Font Size
                        Più o meno della stessa epoca non è anche la Gilera Saturno Piuma 500?

Comment

• Font Size
                          bellissima anche quella ! per? molto meno competitiva, infatti il motore era un derivato della Dacota 500 da enduro , comunque ne hanno fatte poche anche di quelle !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Per ora ho trovato queste
                            TOLEDO PAWER!!!
                            moto stupenda mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                              Sono consapevole di quanto sia spinto un mono da 11.500 giri ed oltre 70CV... quindi concordo nel dire che 2000Km siano molti per un blocco che, in pratica, ? pronto gara a buoni livelli.

Se non erro fece una Supermono piuttosto interessante anche la Bimota. Non conosco tuttavia il costruttore del propulsore. Fu comunque commercializzata a prezzi elevati (componentistica di pregio) e non ebbe mai un grosso successo.

Molto pi? economica, parliamo comunque di moto di serie normalissime, ci fu la SZR660 fornita di mezza carena... che io trovo ancora oggi molto carina. Aveva un bel telaio ed un forcellone moderno. Non ebbe molto successo in Italia. La sua nipotina senza carena ? oggi la MT-03.
                              molto particolare la szr , piaceva anche a me.

Comment

• Font Size
                                La Ducati Supermono è una supermoto da corsa.

Tutto il resto sono ciclististiche racing attorno ad un motore da enduro

Comment

X
                                Working...
                                X