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Se Stoner non esistesse...
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Originally posted by andreafitta View Postno no, era per dire che la frase finale del post ? la realt?, dura da accettare, ma ? pur sempre la realt?.. e ci sono tante altre realt? dure da accettare, come appunto il fatto che rossi sia esistito quando biaggi biaggiava.
Ci? non toglie le imprese e/o il merito dei Piloti... TUTTI, non solo VALE
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Originally posted by cazsa View PostSu richiesta dell'autore riporto nel nostro forum
Allora ragazzi, facciamo un giochino dal nome: Stoner non esiste.
Facciamo finta che Cecchinello manda a "Kurry-Kurry" Casey dopo aver speso una fortuna in carene e pedane.
Oppure e' caduto nei test, si e' rotto tutto e non partecipa al mondiale.
Ecco cosa succede.
Di.o e' tornato
Rossi ha vinto 6 gare su 11 (le sue 3 vittorie e le 3 volte che e' arrivato II dietro al nostro fantasma rosso).
Cio' gli consente di avere 200 punti, e saldamente in pugno il campionato.
Dietro c'e' Pedrosa staccato di 25 punti che potevano essere una cinquantina senza lo scivolone del Sachsenring. cose che capitano, Rossi c'ha pure riso su, tanto lui e'sempre di buonumore.
Del resto tutti sappiamo che ad Assen e' partito 10? (una posizione in piu' per il noto motivo) apposta per dare spettacolo. Lo sostiene Meda e tutti sono d'accordo.
Lucchinelli dichiara "ci ho provato anch'io a vincere dalla 4? fila solo che ai nostri tempi le file eran da 4 e allora c'avevi piu' gente davanti. E poi Spencer non stava al gioco e faceva la pole perche' c'aveva paura di me".
Missile 1
La moto e' perfetta, le gomme pure, non c'e' rivale che tenga.
Al diavolo gli scoppi regolari o il richiamo pneumatico, quella e' roba per perdenti. Yamaha ha solo diminuito la cilindrata ed e' rimasta vincente. Una bella lezione agli "evoluzionisti" e l'anno prossimo c'e' chi prevede il ritorno dei carburatori... senza filtro.
Ducati inutile
Della Rossa si ricordano finora i record di velocita', ma a Borgo Panigale pensano di essere su un lago salato, perche' non si rendono conto che non serve a niente andare 20km/h in piu'. "Tanto li infilo alla prima staccata" dice ridendo Vale mentre da una palpata alla Canalis.
Della Ducati rimangono solo un paio di podi di Capirossi (sottotono rispetto al 2006) e uno di Barros. Fine.
A Fuorigiri gli espertoni cominciano a insinuare che se i tralicci li fanno per sostenere i cavi dell'alta tensione un motivo ci sara', senno' i piloni sarebbero dei deltabox, no?
Il Bibendum ce l'ha duro
Non fosse per i 2 exploit di Vermeulen, la Bridgestone poteva pure stare a casa. L'australiano ci ricorda Tamada che quelle 2 gare strambe all'anno se le faceva. Poco male, Rossi a Laguna e' cmq 3? dietro Melandri che e' cosi' pazzo da lasciare una Honda per una Ducati che le busca pure dalla Suzuki. Fa bene Capirossi a fare le valigie.
La Bridgestone e' in leggero vantaggio forse sul bagnato, anche se a Donington ha vinto Edwards con Rossi 3? magari a Le Mans e' stato solo Vale a sbagliare mescola.
Insomma togliamo Le Mans e Laguna e abbiamo 9 gare su 11 per la Michelin.
Speriamo arrivi qualche altro fornitore senno' rischiamo uno squallido monogomma.
Festeggiamenti
Il ritorno al titolo di Vale miete alcune vittime illustri.
Meda, urlando "OTTO VOLANTEEEEEEEEE" muore asfissiato. Dal dispiacere Reggiani si accende una Gauloises senza filtro "tanto non respira piu'".
Nico Cereghini viene invece fermato, come mamma l'ha fatto (cioe' nudo ma con la barba che aveva sin dal concepimento) dai ghisa in quel di Milano mentre disegna un 46 gigante a furia di burn-out su di uno Scarabeo rubato.
Bobbiese, che con la sua presenza ha certamente contribuito al ritorno al titolo di Rossi, viene ingaggiato come portafortuna di fantozziana memoria.
Dal 2008 sostituira' Uccio nel difficile compito di tenere una mano sotto il **** di Valentino.
Potrebbe essere tutto vero, senza un briciolo di polemiche sui cv Ducati, sulle gomme, sulla moda di dire che gli altri fanno altri sport.
Ma tutto quel che c'e' sopra non e' reale perche' Stoner, purtroppo per Rossi, ESISTE.
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Ciao a tutti ragazzi e grazie per i complimenti, troppo buoni.
Non e' che volessi scrivere chissache', ma un utente insisteva a chiedermi se Stoner era un xmen con un cancello, o su una supermoto ma con gomme di legno e altre menate alla "Loris secondo te quanti di quei 24" Stoner li deve alle gomme??" Reggio - "ma va a cagher!" l'ha solo pensato purtroppo.
cosi' dopo vari tentativi ho cercato di spiegargli una realta' alternativa in modo un po' spiritoso. E' solo un post scritto al volo.
Beh, si e' incacchiato ancora di piu'...
Comunque si Miki, i numeri son quelli, se c'e' un dominio ci devono essere piu' piloti che con quel materiale fanno quel che fa Stoner, ma non ce ne sono.
Quanto a Loris, beh non abbiamo la controprova, anche se un Bayliss che dopo un anno mette il cul0 sulla GP6 e batte Capirossi, beh... ecco... non e' che mi abbia proprio sorpreso del tutto.
Se poi ti arriva uno come Casey in squadra ... ciao, devi essere forte quanto lui.
Insomma, un po' in calo uno, un po' troppo forte l'altro ed ecco la differenza tra arrivare primo 6 volte e arrivare a podio solo 2.
Cosi' son le corse.
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mi posso autocitare???
scrivevo:
quel che è stato è andato e chiuso...il fatto che Capirossi NON sia un campionissimo (ma cmq un gran fuoriclasse) lo dimostra il suo curriculum
1° titolo 125 vinto con l'aiuto di 4/5 piloti italiani all'ultima gara(sostegno oggi impensabile in una gara mondiale)
2° titolo 125 con pochi avversari e da ufficialissimo, ma probabilmente il suo + meritato
3° titolo 250...vabbe'..era di Harada, ma la legge dello sport gli da' ragione
+ una serie di risultati altalenanti su varie moto, qualche exploit sulla nsr500 West e infine l'approdo in Ducati....
l'anno scorso, come altri, poteva lottarr x il titolo...il titolo vinto poi dal + costante, anche se non il + veloce, Hayden.capitolo chiuso
poi la paternita', l'arrivo del giovane Stoner,le moto x lui un po' ostica da capire,,,Capirex è questo e non è mai stato nulla di +....molti vorrebbero avere, me compreso, una meta' del suo talento, ma x me complessivamente Bayliss, x come è arrivato alle corse e l'iter che ha fatto, meritava di +...Last edited by Alone; 25-07-07, 14:39.
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Originally posted by Toledo View PostE' una ruota che gira (o una gomma che slicka... come preferisci )
Ci? non toglie le imprese e/o il merito dei Piloti... TUTTI, non solo VALE
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Originally posted by cazsa View PostSu richiesta dell'autore riporto nel nostro forum
Allora ragazzi, facciamo un giochino dal nome: Stoner non esiste.
Facciamo finta che Cecchinello manda a "Kurry-Kurry" Casey dopo aver speso una fortuna in carene e pedane.
Oppure e' caduto nei test, si e' rotto tutto e non partecipa al mondiale.
Ecco cosa succede.
Di.o e' tornato
Rossi ha vinto 6 gare su 11 (le sue 3 vittorie e le 3 volte che e' arrivato II dietro al nostro fantasma rosso).
Cio' gli consente di avere 200 punti, e saldamente in pugno il campionato.
Dietro c'e' Pedrosa staccato di 25 punti che potevano essere una cinquantina senza lo scivolone del Sachsenring. cose che capitano, Rossi c'ha pure riso su, tanto lui e'sempre di buonumore.
Del resto tutti sappiamo che ad Assen e' partito 10? (una posizione in piu' per il noto motivo) apposta per dare spettacolo. Lo sostiene Meda e tutti sono d'accordo.
Lucchinelli dichiara "ci ho provato anch'io a vincere dalla 4? fila solo che ai nostri tempi le file eran da 4 e allora c'avevi piu' gente davanti. E poi Spencer non stava al gioco e faceva la pole perche' c'aveva paura di me".
Missile 1
La moto e' perfetta, le gomme pure, non c'e' rivale che tenga.
Al diavolo gli scoppi regolari o il richiamo pneumatico, quella e' roba per perdenti. Yamaha ha solo diminuito la cilindrata ed e' rimasta vincente. Una bella lezione agli "evoluzionisti" e l'anno prossimo c'e' chi prevede il ritorno dei carburatori... senza filtro.
Ducati inutile
Della Rossa si ricordano finora i record di velocita', ma a Borgo Panigale pensano di essere su un lago salato, perche' non si rendono conto che non serve a niente andare 20km/h in piu'. "Tanto li infilo alla prima staccata" dice ridendo Vale mentre da una palpata alla Canalis.
Della Ducati rimangono solo un paio di podi di Capirossi (sottotono rispetto al 2006) e uno di Barros. Fine.
A Fuorigiri gli espertoni cominciano a insinuare che se i tralicci li fanno per sostenere i cavi dell'alta tensione un motivo ci sara', senno' i piloni sarebbero dei deltabox, no?
Il Bibendum ce l'ha duro
Non fosse per i 2 exploit di Vermeulen, la Bridgestone poteva pure stare a casa. L'australiano ci ricorda Tamada che quelle 2 gare strambe all'anno se le faceva. Poco male, Rossi a Laguna e' cmq 3? dietro Melandri che e' cosi' pazzo da lasciare una Honda per una Ducati che le busca pure dalla Suzuki. Fa bene Capirossi a fare le valigie.
La Bridgestone e' in leggero vantaggio forse sul bagnato, anche se a Donington ha vinto Edwards con Rossi 3? magari a Le Mans e' stato solo Vale a sbagliare mescola.
Insomma togliamo Le Mans e Laguna e abbiamo 9 gare su 11 per la Michelin.
Speriamo arrivi qualche altro fornitore senno' rischiamo uno squallido monogomma.
Festeggiamenti
Il ritorno al titolo di Vale miete alcune vittime illustri.
Meda, urlando "OTTO VOLANTEEEEEEEEE" muore asfissiato. Dal dispiacere Reggiani si accende una Gauloises senza filtro "tanto non respira piu'".
Nico Cereghini viene invece fermato, come mamma l'ha fatto (cioe' nudo ma con la barba che aveva sin dal concepimento) dai ghisa in quel di Milano mentre disegna un 46 gigante a furia di burn-out su di uno Scarabeo rubato.
Bobbiese, che con la sua presenza ha certamente contribuito al ritorno al titolo di Rossi, viene ingaggiato come portafortuna di fantozziana memoria.
Dal 2008 sostituira' Uccio nel difficile compito di tenere una mano sotto il **** di Valentino.
Potrebbe essere tutto vero, senza un briciolo di polemiche sui cv Ducati, sulle gomme, sulla moda di dire che gli altri fanno altri sport.
Ma tutto quel che c'e' sopra non e' reale perche' Stoner, purtroppo per Rossi, ESISTE.
BELLISSIMO!!!!!
cmq secondo me sta roba qui se la sogna mikiff tutte le notti, poi si sveglia si rende conto che era solo uno stupendo sogno e si deprime, quindi prende il suo ER-6N e v? a dare paga a qualche sfigato con la super-sportiva!
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Allora ragazzi, facciamo un giochino dal nome: Stoner non esiste.
Facciamo finta che Cecchinello manda a "Kurry-Kurry" Casey dopo aver speso una fortuna in carene e pedane.
Oppure e' caduto nei test, si e' rotto tutto e non partecipa al mondiale.
Ecco cosa succede.
Di.o e' tornato
Rossi ha vinto 6 gare su 11 (le sue 3 vittorie e le 3 volte che e' arrivato II dietro al nostro fantasma rosso).
Cio' gli consente di avere 200 punti, e saldamente in pugno il campionato.
Dietro c'e' Pedrosa staccato di 25 punti che potevano essere una cinquantina senza lo scivolone del Sachsenring. cose che capitano, Rossi c'ha pure riso su, tanto lui e'sempre di buonumore.
Del resto tutti sappiamo che ad Assen e' partito 10? (una posizione in piu' per il noto motivo) apposta per dare spettacolo. Lo sostiene Meda e tutti sono d'accordo.
Lucchinelli dichiara "ci ho provato anch'io a vincere dalla 4? fila solo che ai nostri tempi le file eran da 4 e allora c'avevi piu' gente davanti. E poi Spencer non stava al gioco e faceva la pole perche' c'aveva paura di me".
Missile 1
La moto e' perfetta, le gomme pure, non c'e' rivale che tenga.
Al diavolo gli scoppi regolari o il richiamo pneumatico, quella e' roba per perdenti. Yamaha ha solo diminuito la cilindrata ed e' rimasta vincente. Una bella lezione agli "evoluzionisti" e l'anno prossimo c'e' chi prevede il ritorno dei carburatori... senza filtro.
Ducati inutile
Della Rossa si ricordano finora i record di velocita', ma a Borgo Panigale pensano di essere su un lago salato, perche' non si rendono conto che non serve a niente andare 20km/h in piu'. "Tanto li infilo alla prima staccata" dice ridendo Vale mentre da una palpata alla Canalis.
Della Ducati rimangono solo un paio di podi di Capirossi (sottotono rispetto al 2006) e uno di Barros. Fine.
A Fuorigiri gli espertoni cominciano a insinuare che se i tralicci li fanno per sostenere i cavi dell'alta tensione un motivo ci sara', senno' i piloni sarebbero dei deltabox, no?
Il Bibendum ce l'ha duro
Non fosse per i 2 exploit di Vermeulen, la Bridgestone poteva pure stare a casa. L'australiano ci ricorda Tamada che quelle 2 gare strambe all'anno se le faceva. Poco male, Rossi a Laguna e' cmq 3? dietro Melandri che e' cosi' pazzo da lasciare una Honda per una Ducati che le busca pure dalla Suzuki. Fa bene Capirossi a fare le valigie.
La Bridgestone e' in leggero vantaggio forse sul bagnato, anche se a Donington ha vinto Edwards con Rossi 3? magari a Le Mans e' stato solo Vale a sbagliare mescola.
Insomma togliamo Le Mans e Laguna e abbiamo 9 gare su 11 per la Michelin.
Speriamo arrivi qualche altro fornitore senno' rischiamo uno squallido monogomma.
Festeggiamenti
Il ritorno al titolo di Vale miete alcune vittime illustri.
Meda, urlando "OTTO VOLANTEEEEEEEEE" muore asfissiato. Dal dispiacere Reggiani si accende una Gauloises senza filtro "tanto non respira piu'".
Nico Cereghini viene invece fermato, come mamma l'ha fatto (cioe' nudo ma con la barba che aveva sin dal concepimento) dai ghisa in quel di Milano mentre disegna un 46 gigante a furia di burn-out su di uno Scarabeo rubato.
Bobbiese, che con la sua presenza ha certamente contribuito al ritorno al titolo di Rossi, viene ingaggiato come portafortuna di fantozziana memoria.
Dal 2008 sostituira' Uccio nel difficile compito di tenere una mano sotto il **** di Valentino.
Potrebbe essere tutto vero, senza un briciolo di polemiche sui cv Ducati, sulle gomme, sulla moda di dire che gli altri fanno altri sport.
Ma tutto quel che c'e' sopra non e' reale perche' Stoner, purtroppo per Rossi, ESISTE.
bravissimo, me lo stampo e lo faccio leggere a qualche stratifoso di vale
ps. sono anch'io tifoso di vale per? vedo le cose come stanno
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Originally posted by GASte View PostBELLISSIMO!!!!!
cmq secondo me sta roba qui se la sogna mikiff tutte le notti, poi si sveglia si rende conto che era solo uno stupendo sogno e si deprime, quindi prende il suo ER-6N e v? a dare paga a qualche sfigato con la super-sportiva!
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