Su richiesta dell'autore riporto nel nostro forum
Allora ragazzi, facciamo un giochino dal nome: Stoner non esiste.
Facciamo finta che Cecchinello manda a "Kurry-Kurry" Casey dopo aver speso una fortuna in carene e pedane.
Oppure e' caduto nei test, si e' rotto tutto e non partecipa al mondiale.
Ecco cosa succede.
Di.o e' tornato
Rossi ha vinto 6 gare su 11 (le sue 3 vittorie e le 3 volte che e' arrivato II dietro al nostro fantasma rosso).
Cio' gli consente di avere 200 punti, e saldamente in pugno il campionato.
Dietro c'e' Pedrosa staccato di 25 punti che potevano essere una cinquantina senza lo scivolone del Sachsenring. cose che capitano, Rossi c'ha pure riso su, tanto lui e'sempre di buonumore.
Del resto tutti sappiamo che ad Assen e' partito 10° (una posizione in piu' per il noto motivo) apposta per dare spettacolo. Lo sostiene Meda e tutti sono d'accordo.
Lucchinelli dichiara "ci ho provato anch'io a vincere dalla 4° fila solo che ai nostri tempi le file eran da 4 e allora c'avevi piu' gente davanti. E poi Spencer non stava al gioco e faceva la pole perche' c'aveva paura di me".
Missile 1
La moto e' perfetta, le gomme pure, non c'e' rivale che tenga.
Al diavolo gli scoppi regolari o il richiamo pneumatico, quella e' roba per perdenti. Yamaha ha solo diminuito la cilindrata ed e' rimasta vincente. Una bella lezione agli "evoluzionisti" e l'anno prossimo c'e' chi prevede il ritorno dei carburatori... senza filtro.
Ducati inutile
Della Rossa si ricordano finora i record di velocita', ma a Borgo Panigale pensano di essere su un lago salato, perche' non si rendono conto che non serve a niente andare 20km/h in piu'. "Tanto li infilo alla prima staccata" dice ridendo Vale mentre da una palpata alla Canalis.
Della Ducati rimangono solo un paio di podi di Capirossi (sottotono rispetto al 2006) e uno di Barros. Fine.
A Fuorigiri gli espertoni cominciano a insinuare che se i tralicci li fanno per sostenere i cavi dell'alta tensione un motivo ci sara', senno' i piloni sarebbero dei deltabox, no?
Il Bibendum ce l'ha duro
Non fosse per i 2 exploit di Vermeulen, la Bridgestone poteva pure stare a casa. L'australiano ci ricorda Tamada che quelle 2 gare strambe all'anno se le faceva. Poco male, Rossi a Laguna e' cmq 3° dietro Melandri che e' cosi' pazzo da lasciare una Honda per una Ducati che le busca pure dalla Suzuki. Fa bene Capirossi a fare le valigie.
La Bridgestone e' in leggero vantaggio forse sul bagnato, anche se a Donington ha vinto Edwards con Rossi 3° magari a Le Mans e' stato solo Vale a sbagliare mescola.
Insomma togliamo Le Mans e Laguna e abbiamo 9 gare su 11 per la Michelin.
Speriamo arrivi qualche altro fornitore senno' rischiamo uno squallido monogomma.
Festeggiamenti
Il ritorno al titolo di Vale miete alcune vittime illustri.
Meda, urlando "OTTO VOLANTEEEEEEEEE" muore asfissiato. Dal dispiacere Reggiani si accende una Gauloises senza filtro "tanto non respira piu'".
Nico Cereghini viene invece fermato, come mamma l'ha fatto (cioe' nudo ma con la barba che aveva sin dal concepimento) dai ghisa in quel di Milano mentre disegna un 46 gigante a furia di burn-out su di uno Scarabeo rubato.
Bobbiese, che con la sua presenza ha certamente contribuito al ritorno al titolo di Rossi, viene ingaggiato come portafortuna di fantozziana memoria.
Dal 2008 sostituira' Uccio nel difficile compito di tenere una mano sotto il **** di Valentino.
Potrebbe essere tutto vero, senza un briciolo di polemiche sui cv Ducati, sulle gomme, sulla moda di dire che gli altri fanno altri sport.
Ma tutto quel che c'e' sopra non e' reale perche' Stoner, purtroppo per Rossi, ESISTE.
Allora ragazzi, facciamo un giochino dal nome: Stoner non esiste.
Facciamo finta che Cecchinello manda a "Kurry-Kurry" Casey dopo aver speso una fortuna in carene e pedane.
Oppure e' caduto nei test, si e' rotto tutto e non partecipa al mondiale.
Ecco cosa succede.
Di.o e' tornato
Rossi ha vinto 6 gare su 11 (le sue 3 vittorie e le 3 volte che e' arrivato II dietro al nostro fantasma rosso).
Cio' gli consente di avere 200 punti, e saldamente in pugno il campionato.
Dietro c'e' Pedrosa staccato di 25 punti che potevano essere una cinquantina senza lo scivolone del Sachsenring. cose che capitano, Rossi c'ha pure riso su, tanto lui e'sempre di buonumore.
Del resto tutti sappiamo che ad Assen e' partito 10° (una posizione in piu' per il noto motivo) apposta per dare spettacolo. Lo sostiene Meda e tutti sono d'accordo.
Lucchinelli dichiara "ci ho provato anch'io a vincere dalla 4° fila solo che ai nostri tempi le file eran da 4 e allora c'avevi piu' gente davanti. E poi Spencer non stava al gioco e faceva la pole perche' c'aveva paura di me".
Missile 1
La moto e' perfetta, le gomme pure, non c'e' rivale che tenga.
Al diavolo gli scoppi regolari o il richiamo pneumatico, quella e' roba per perdenti. Yamaha ha solo diminuito la cilindrata ed e' rimasta vincente. Una bella lezione agli "evoluzionisti" e l'anno prossimo c'e' chi prevede il ritorno dei carburatori... senza filtro.
Ducati inutile
Della Rossa si ricordano finora i record di velocita', ma a Borgo Panigale pensano di essere su un lago salato, perche' non si rendono conto che non serve a niente andare 20km/h in piu'. "Tanto li infilo alla prima staccata" dice ridendo Vale mentre da una palpata alla Canalis.
Della Ducati rimangono solo un paio di podi di Capirossi (sottotono rispetto al 2006) e uno di Barros. Fine.
A Fuorigiri gli espertoni cominciano a insinuare che se i tralicci li fanno per sostenere i cavi dell'alta tensione un motivo ci sara', senno' i piloni sarebbero dei deltabox, no?
Il Bibendum ce l'ha duro
Non fosse per i 2 exploit di Vermeulen, la Bridgestone poteva pure stare a casa. L'australiano ci ricorda Tamada che quelle 2 gare strambe all'anno se le faceva. Poco male, Rossi a Laguna e' cmq 3° dietro Melandri che e' cosi' pazzo da lasciare una Honda per una Ducati che le busca pure dalla Suzuki. Fa bene Capirossi a fare le valigie.
La Bridgestone e' in leggero vantaggio forse sul bagnato, anche se a Donington ha vinto Edwards con Rossi 3° magari a Le Mans e' stato solo Vale a sbagliare mescola.
Insomma togliamo Le Mans e Laguna e abbiamo 9 gare su 11 per la Michelin.
Speriamo arrivi qualche altro fornitore senno' rischiamo uno squallido monogomma.
Festeggiamenti
Il ritorno al titolo di Vale miete alcune vittime illustri.
Meda, urlando "OTTO VOLANTEEEEEEEEE" muore asfissiato. Dal dispiacere Reggiani si accende una Gauloises senza filtro "tanto non respira piu'".
Nico Cereghini viene invece fermato, come mamma l'ha fatto (cioe' nudo ma con la barba che aveva sin dal concepimento) dai ghisa in quel di Milano mentre disegna un 46 gigante a furia di burn-out su di uno Scarabeo rubato.
Bobbiese, che con la sua presenza ha certamente contribuito al ritorno al titolo di Rossi, viene ingaggiato come portafortuna di fantozziana memoria.
Dal 2008 sostituira' Uccio nel difficile compito di tenere una mano sotto il **** di Valentino.
Potrebbe essere tutto vero, senza un briciolo di polemiche sui cv Ducati, sulle gomme, sulla moda di dire che gli altri fanno altri sport.
Ma tutto quel che c'e' sopra non e' reale perche' Stoner, purtroppo per Rossi, ESISTE.
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