Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada , la moto "jolly", differenze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    ma scusa caro mio indimenticabile compagno di viaggio quando vieni sul bracco ti do la mia 620 da provare e magari se cè il mio amico con la 1000 provi pure quella e cosi hai risolto
    a desmorider mi sa ke se ti organizzo questo doppio test un giro a scrocco sul 1098 mi tocca....
    Si puo' fare io dovrei esserci gia sabato pm.....
    Last edited by desmorider; 25-07-07, 19:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      se posso dire la mia, pur avendo una jap ... ho provato il 1100DS S e devo dire che quando son sceso...volevo comprarlo!
      a mio avviso ? una moto fantastica! sintetizzando:
      - motore prontissimo (uscendo con la marcia sbagliata da una curva e gi? di giri, manata sul gas e in attimo era a 7-8000 giri)
      - agilit? disarmante, avevo l'impressione d'essere su una bici(cletta)!
      - le ohlins, anzi le OHLINS, non so se era la taratura o la marca, fatto sta che nei curvoni di 3-4 ad andatura allegra i rattoppi della strada non si sentivano neanche!

decisamente consigliata!
      Quelle sono le sensazioni che provano tutti ma proprio tutti quelli che guidano la prima volta la MTS

Vendi quel ramarro che hai e vieni da noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmorider View Post
        Si puo' fare io dovrei esserci gia sabato pm.....
        azzo io cero ieri (mercoledi)pome e poi ci sono sabato e domenica mattina pero il pomeriggio o da fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Quelle sono le sensazioni che provano tutti ma proprio tutti quelli che guidano la prima volta la MTS
          Vero, le ho provate con la 620, le ho riprovate con la 1000S, ma non mi aspettavo, dopo un minuto in sella alla mia HM 1100S nuova di ridere come un pazzo sotto al casco (Non ho cambiato la Mts, si fanno compagnia in garage )

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoToni View Post
            Vero, le ho provate con la 620, le ho riprovate con la 1000S, ma non mi aspettavo, dopo un minuto in sella alla mia HM 1100S nuova di ridere come un pazzo sotto al casco (Non ho cambiato la Mts, si fanno compagnia in garage )
            Bello!

Ora per? completa il tuo profilo e corri nella sezione "Presentazioni"

Comment

• Font Size
              azzo io cero ieri (mercoledi)pome e poi ci sono sabato e domenica mattina pero il pomeriggio o da fare...
              beh ci possiamo mettere d'accordo...potrei fare la doppietta...
              Last edited by desmorider; 26-07-07, 19:03.

Comment

• Font Size
                Ma che cosa sei, un collezionista di MTS???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ma che cosa sei, un collezionista di MTS???
                  Beh , il passaggio da 620 a 1000 ? stato "evolutivo", anche se mi manca un po' la leggerezza della Mts pi? piccola. Poi ho preso un 749 usato per le uscite in pista che senza perderci nulla ho dato dentro per la Hyper con la quale spero di fare comunque anche qualche pistata senza soffrire alle ginocchia

Comment

• Font Size
                    Beh , il passaggio da 620 a 1000 ? stato "evolutivo", anche se mi manca un po' la leggerezza della Mts pi? piccola. Poi ho preso un 749 usato per le uscite in pista che senza perderci nulla ho dato dentro per la Hyper con la quale spero di fare comunque anche qualche pistata senza soffrire alle ginocchia
                    Allora qualche concessionario concede permute.......... ieri sono andato mi hanno quasi trattato male.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      Allora qualche concessionario concede permute.......... ieri sono andato mi hanno quasi trattato male.......
                      Magari c'entra che il mio 749 l'han venduto dopo un giorno. Probabilmente avevano gi? il contatto pronto per cederlo. Io l'avevo pagato (un Dark my05 del 2005 con 1.900 km) 8.000 euro a dic.06. Ci ho messo 600 euro di accessori e me l'hanno ritirato a 8.500 euro con 4.000 km.

Comment

• Font Size
                        Magari c'entra che il mio 749 l'han venduto dopo un giorno. Probabilmente avevano gi? il contatto pronto per cederlo. Io l'avevo pagato (un Dark my05 del 2005 con 1.900 km) 8.000 euro a dic.06. Ci ho messo 600 euro di accessori e me l'hanno ritirato a 8.500 euro con 4.000 km.

Porca vacca , ci sei andato quasi in pari............niente io non riesco a piazzare il 999 ad un prezzo decente......... adesso desidero un bel Mts 1000 ds s nero....

Comment

• Font Size
                          ragazzi sono molto indeciso ... sto per comprare un multi 1000 ds del 2004 con restyling 2005.... il concessionario che la vende...la vende in questa configurazione :
                          - scarico termignoni con filtro ,centralina tutto ducati performance
                          - no kat sempre della termignoni
                          -cazzate in carbonio (parafanghi,puntale e altre ciccherie)

purtroppo avendola presa in permuta da un privato che ha comprato honda non ha ne lo scarico originale ne il catalizzatore....

che fare prendere la moto in questa configurazione e chiedere a qualche anima pia , se quando la moto dovr? andare in revisione mi presta il suo catalizzatore ?

consigli ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaka 22 View Post
                            ragazzi sono molto indeciso ... sto per comprare un multi 1000 ds del 2004 con restyling 2005.... il concessionario che la vende...la vende in questa configurazione :
                            - scarico termignoni con filtro ,centralina tutto ducati performance
                            - no kat sempre della termignoni
                            -cazzate in carbonio (parafanghi,puntale e altre ciccherie)

purtroppo avendola presa in permuta da un privato che ha comprato honda non ha ne lo scarico originale ne il catalizzatore....

che fare prendere la moto in questa configurazione e chiedere a qualche anima pia , se quando la moto dovr? andare in revisione mi presta il suo catalizzatore ?

consigli ?
                            x la multi esiste il termi omologato cmq controlla che dell'aggiornamento ke dici ci siano il cupolino ma sopratutto le nuove selle quelle del 03 sia guida ke passegero fano pena

Comment

X
                            Working...
                            X