ho unito i due topic esisternti così se ne parla solo qui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada , la moto "jolly", differenze?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostDipende tutto dal Budget.
Un MTS 620 lo prendi usato attorno ai 4500/5000. Ottima motoretta, dalle prestazioni sufficienti, ottima per la coppia che vuole andare poco forte.
La MTS 1000 invece è adatta ad una coppia veloce (tipo io)...ma costa di più a livello di costi generali. La trovi usata dai 5500..ma sarebbe un mod. pre 2005 con qualche rognetta..in primis la vibrazione in frenata.
La ST2 la trovi anche a 2000 euro. Il motoreè un mulo 944 affreddato a liquido....ma la ST mi fa sesso come una 80enne in calore.
La ST3 è una ottima moto..ma brutta come un mostro.
La ST4 è un 4V..lasciala stare.
L'st2 in effetti viene via bene, ma affidabilita'?.....e' chiari che per renderla un po' piu' sexy faro 'del mio meglio....
l'mts 1000 costicchia ancora se poi mi dici del problemino vibrante....Last edited by desmorider; 25-07-07, 10:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostDipende tutto dal Budget.
La MTS 1000 invece ? adatta ad una coppia veloce (tipo io)...ma costa di pi? a livello di costi generali. La trovi usata dai 5500..ma sarebbe un mod. pre 2005 con qualche rognetta..in primis la vibrazione in frenata.
La ST4 ? un 4V..lasciala stare.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by desmorider View PostEffettivamente il budget e' limitato...la MTS 620 anche a me pare un po' "motoretta" piu' che di motore che basta e avanza....di ciclistica....soprattutto in due....
L'st2 in effetti viene via bene, ma affidabilita'?.....e' chiari che per renderla un po' piu' sexy faro 'del mio meglio....
l'mts 1000 costicchia ancora se poi mi dici del problemino vibrante....
Comment
-
differenze tra 1000 e 1000s: oltre a carbonio, Ohlins ( invece che Showa ), ci sono anche i cerchi Marchesini.
Della Multistrada 1000 non posso che parlartene bene;
il 1000s non l' ho mai provato,
il 620 è ancor più agile della 1000 ma secondo me ti stancheresti alla svelta perchè, seppur molto piacevole, il motore è troppo poco potente ( specialmete col passeggero )
se ti capita il un 1100 valutalo perchè la differenza di motore col 1000 è notevole ( ance se purtroppo non ha la frizione a secco )
L 'hypermotard non provarlo se il budget non lo consente
Comment
-
nell uso in due cmq vorrei dire ke il 620 o meglio ancora il 1100 sono meglio xche x quanto ami alla follia il rumore di viti macinate in due da fastidio almeno a me che quando ho la zainetta ogni tanto nel traffico si parla sul 999 con la friz aperta non sento un azzo
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postricorda..modelli pre-2005
Dal 2005 tutto ok
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostGuarda , una "comparazione" tra le due e' gia' stata fatta in un post precedente , ed e' venuto fuori che la Hyper e' sicuramente piu' divertente , la la Mts piu' completa come moto , la Mts specialmente la "s" offre una gran ciclistica e ua discreta maneggevolezza , ma nel contesto anche una "Tourer" che ti permette viaggetti , la "hyper" come qualcuno l'ha definita e' buona come terza moto (magari!!!) per attivita' "varie ed eventuali" , con questo non la voglio certo sminuire......grande moto
Comment
-
se posso dire la mia, pur avendo una jap... ho provato il 1100DS S e devo dire che quando son sceso...volevo comprarlo!
a mio avviso è una moto fantastica! sintetizzando:
- motore prontissimo (uscendo con la marcia sbagliata da una curva e giù di giri, manata sul gas e in attimo era a 7-8000 giri)
- agilità disarmante, avevo l'impressione d'essere su una bici(cletta)!
- le ohlins, anzi le OHLINS, non so se era la taratura o la marca, fatto sta che nei curvoni di 3-4 ad andatura allegra i rattoppi della strada non si sentivano neanche!
decisamente consigliata!
Comment
X
Comment