Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada , la moto "jolly", differenze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada , la moto "jolly", differenze?

Ciao a tutti , per vari motivi e anche grazie ai numerosi post del nostro Mod , ho scoperto la Mts, secondo me la moto "jolly" , cioe' quella che serve sempre e sempre ti fa' divertire.
    Apro questo post , perche ci sto facendo un serio pensierino........ ma non sono molto ferrato sui modelli e sopratutto sulle differenze tra le versioni, ma in particolare apro questo post per sentire pareri da chi direttamente la usa.
    Esempio , le differenze tra il 1000Ds e il 1000 Ds s quali sono? Solo sospensioni , o cambia anche componentistica motore come accade su 999 e 999 s??

Grazie in anticipo a tutti !!

• Font Size
    la differenza tra base ed "S" sono sospensioni e carbonio.

Non posso che parlarti bene della Multi. E' una moto fantastica.
    Comoda, divertentissima, affilata come una lama!

Se guardi dietro se ne è molto parlato giorni addietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      la differenza tra base ed "S" sono sospensioni e carbonio.

Non posso che parlarti bene della Multi. E' una moto fantastica.
      Comoda, divertentissima, affilata come una lama!

Se guardi dietro se ne ? molto parlato giorni addietro.
      Davvero????

E dove?????

Comment

• Font Size
        si si , ero gia' ma ricercarmi i vechi post , io ero orientato verso il 1000 ds s ....sono previsti restyling o nuovi modelli per il 2008?

Comment

• Font Size
          Originally posted by PENSARIKKA View Post
          ....sono previsti restyling o nuovi modelli per il 2008?
          negativo. La MTS ? bellissima cos?...non c'? da cambiare nulla

Comment

• Font Size
            si si , ero gia' ma ricercarmi i vechi post , io ero orientato verso il 1000 ds s ....sono previsti restyling o nuovi modelli per il 2008?
            Non so se siano previsti restyling per il 2008

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti , per vari motivi e anche grazie ai numerosi post del nostro Mod , ho scoperto la Mts,
              cio?..praticamente..potrei anche scrivere in ducati per le moto che gli faccio vendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                cio?..praticamente..potrei anche scrivere in ducati per le moto che gli faccio vendere

Se la prendo davvero , mando una mail a Borgo Panigale !!!!

Comment

• Font Size
                  Se la prendo davvero , mando una mail a Borgo Panigale !!!!

Comment

• Font Size
                    Scusate se rompo le uova nel paniere, ma un pensiero alla Hyper ce l'hai fatto???
                    So già che la MTS è più comoda, ma penso che la Hyper sia ancora più divertente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Scusate se rompo le uova nel paniere, ma un pensiero alla Hyper ce l'hai fatto???
                      So gi? che la MTS ? pi? comoda, ma penso che la Hyper sia ancora pi? divertente....
                      Guarda , una "comparazione" tra le due e' gia' stata fatta in un post precedente , ed e' venuto fuori che la Hyper e' sicuramente piu' divertente , la la Mts piu' completa come moto , la Mts specialmente la "s" offre una gran ciclistica e ua discreta maneggevolezza , ma nel contesto anche una "Tourer" che ti permette viaggetti , la "hyper" come qualcuno l'ha definita e' buona come terza moto (magari!!!) per attivita' "varie ed eventuali" , con questo non la voglio certo sminuire......grande moto

Comment

• Font Size
                        MTS o ST....questo e' il Dilemma!

DesmoRaga' mi dovete aiutare...
                        ....nn vorrei dover ricorrere ai servigi de "IL BIVIO" di Enrico Ruggeri....

Piccola premessa...
                        La mia Bimba (quella di carne e ossa)...ha esternato la Sua voglia di zavorrarmi e di iniziare a fare dei bei giretti in moto....

Fermo restando che la Bimba Bicilindrica 1098 non si tocca....e forse verra' trasformata in SOLO PISTA (moolto fooorse...mi piace troopo usarla anche per strada) e che il Muletto Touring dovr? OBBLIGATORIAMENTE avere un Cuore Desmo...

..Vi chiedo caldamente un consgilio spassionato e motivato su cosa orientarmi....naturalmente Usato, (visto che il benessere scarseggia un po' dalle mie parti )... tra la fantastica MTS...620 o 1000?.. e/o la SERIE ST 2/3/4?

Grazie in anticipo a tutti...alle prossime su questo canale....

Comment

• Font Size
                          ....Invece del 620?? che mi dite?
                          Certo che senza monobraccio la moto perde gran parte del suo fascino.....

Comment

• Font Size
                            Dipende tutto dal Budget.

Un MTS 620 lo prendi usato attorno ai 4500/5000. Ottima motoretta, dalle prestazioni sufficienti, ottima per la coppia che vuole andare poco forte.

La MTS 1000 invece è adatta ad una coppia veloce (tipo io)...ma costa di più a livello di costi generali. La trovi usata dai 5500..ma sarebbe un mod. pre 2005 con qualche rognetta..in primis la vibrazione in frenata.

La ST2 la trovi anche a 2000 euro. Il motoreè un mulo 944 affreddato a liquido....ma la ST mi fa sesso come una 80enne in calore.

La ST3 è una ottima moto..ma brutta come un mostro.

La ST4 è un 4V..lasciala stare.

Comment

X
                            Working...
                            X