Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per l'acquisto.... poi se ti va di fare un giro insieme dalle nostre parti fai un fischio..cosi si fa il team ducati che siamo veramente in pochi.. http://www.diavolaccitoscani.it
benvenuto !
se puoi monta il completo subito ! l'erogazione ? un'altra cosa, lo scarico scalda meno , pi? accelerazione, + coppia , - problemi .
p.s. allora ci vediamo a Magione il 18 settembre con il mezzo nuovo ?
Ciao Dany, siamo vicini, io frequento spesso Gubbio per motivi faniliari e d lavoro.
Hai ragionecirca gli scarichi, ma io vado solo su strada, quindi l'aumento di prestazioni è apprezzabile comunque?
Come la mettiamo con le omologazioni?
Io sono orientato per gli scarichi in titanio omologati,a cui magari togliere i db, centralina e filtro.
Cosa ne dici?
Grazie
Ciao Dany, siamo vicini, io frequento spesso Gubbio per motivi faniliari e d lavoro.
Hai ragionecirca gli scarichi, ma io vado solo su strada, quindi l'aumento di prestazioni ? apprezzabile comunque?
Come la mettiamo con le omologazioni?
Io sono orientato per gli scarichi in titanio omologati,a cui magari togliere i db, centralina e filtro.
Cosa ne dici?
Grazie
Centralina e filtro dedicato lasciali Te li danno insieme apposta
Comment