Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@Sky@ e la sabbia :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

@Sky@ e la sabbia :(

Purtroppo ieri sera il mio amico, e nostro conforummista, @Sky@ ha avuto uno spiacevole contrattempo con la sua 749 .
    Al ritorno da una passeggiata con un altro amico (japparolo tra l'altro) in un paese qui vicino, ? successo il fattaccio: a causa delle condizioni penose delle strade siciliane e di un bel p? di sabbia atterra(purtroppo uno degli svantaggi di abitare a pochi metri dal mare ), ? scivolato su una curva.
    Per fortuna la velocit? era decisamente bassa e Sky se l'? cavata con un paio di escoriazioni e qualche bottarella, ma la moto non ha avuto la stessa fortuna e si ? presa un bel p? di danni soprattutto nella parte anteriore.
    Al momento Sky non ? in grado di connettersi al forum per problemi con il pc, ma vi saluta tutti e spera di tornare al pi? presto in sella.
    .
    PS: Ho aperto anche un altro Thread nella sezione mercatino, per riuscire a trovare qualche pezzo per la 749 incidentata.
    Se qualcuno ? in grado di dargli una mano (naturalmente sotto il giusto pagamento!), Sky ne sar? davvero grato!

• Font Size
    Vediamo che si può fare!
    L'importante è che non si sia fatto male seriamente.

Comment

• Font Size
      Sono con lui, sabato a Franciacorta mi sono sdraiato come un fesso e ho fatto un po' di danni alla moto, il morale ? a pezzi ma l'importante ? raccontarlo...a lui ? andata bene essendo in strada

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        azz dispiace x sky!!! la moto ha molti danni?

Comment

• Font Size
          Ragazzi, grazie a tutti per le risposte da parte di Sky!
          Per fortuna che gli sia andata così bene visto che è successo in strada e non sono stati coinvolti altri veicoli. In ogni caso oggi ha portato la moto alla store ed il preventivo non è stato dei più clementi, da qui la richiesta fatta prima.
          In ogni caso appena lo sento nuovamente vi faccio avere qualche informazione in più.

Comment

• Font Size
            Meno male che non si è fatto niente

La moto si ripara, anche se spiace

Diamogli una mano a trovare ciò che gli serve

Comment

• Font Size
              *****! Che *****!

Basta che non si è atto male

Comment

• Font Size
                salve a tutti calma calma calma...sto benissimo a parte qualche graffio...grazie per i messaggi, e grazie anche a desmoone per l'sms...gi? ho trovato le carene e il cupolino e risparmio gi? 500?.
                I Per i curiosi la dinamiica ? questo: rettilineo, mi sposto sulla destra per impostare la curva a sinistra, scalo di marcia, la moto va in derapata, solo che a causa della sabbia non ho avuto il grip di ritorno e ho perso il controllo della moto. la moto ha sbattuto violentemente a terra e si ? fermata, poich? non andavo tanto forte, ed io ho rotolato per un bel po di metri...

...conclusione: carena sinistra gruppo ottico cruscotto cupolino telaietto centrale porta fari e cruscotto convogliatore di flusso air box sinistro, specchietto sinistro plexglas...da buttare

appena posso vi posto le foto

speriamo bene

Comment

• Font Size
                  e vabbè dai.. lui sta bene... ci siamo passati un po tutti

Comment

• Font Size
                    mi dispiace, caxxxrola oggi ho spedito il gruppo ottico della mia ex 749!
                    a saperlo cmq se vuoi una mano a cercare dei pezzi per ricostruire la tua Ducati, ti posso aiutare cercando nei vari mercatini su internet e chiedendo ad amici!
                    Tra motociclisti mi sembra il minimo!!
                    il mio contatto msn ?: monsterpartenopeo@hotmail.it

Comment

• Font Size
                      la moto si aggiusta...l importante è che sta bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        mi dispiace, caxxxrola oggi ho spedito il gruppo ottico della mia ex 749!
                        a saperlo cmq se vuoi una mano a cercare dei pezzi per ricostruire la tua Ducati, ti posso aiutare cercando nei vari mercatini su internet e chiedendo ad amici!
                        Tra motociclisti mi sembra il minimo!!
                        il mio contatto msn ?: monsterpartenopeo@hotmail.it
                        996, ti aggiungo io al momento visto che Sky non pu? connettersi spesso.
                        In ogni caso siamo riusciti(gli ho dato una mano)a trovare quasi tutto, mancano ancora il faro anteriore(ma forse gi? risolto), condotto sx per airbox, forse un semimanubrio sx e la strumentazioe.

Grazie ancora a tutti coloro che stanno dando una mano ed anche a chi, semplicemente, simpatizza!

Comment

• Font Size
                          miiinkia sky ci hai fatto spaventare!!!

Comment

• Font Size
                            bella sfiga

Comment

• Font Size
                              grazie ragà...grazie veramente...

PS: problema pc/collegamento risolto

Comment

X