Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Max Temporali!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande Max Temporali!!!!!!!

    Sentitelo un p?:

    da motonlog:

    "Basta osannare solo le gomme!". Questo ? il pensiero di Max Temporali, noto giornalista e pilota di ottimo livello, protagonista con Franco Bobbiese di tante puntate della trasmissione "Griglia di Partenza".
    Dopo la spaventosa dimostrazione di forza di Laguna Seca da parte del "pacchetto" Stoner-Ducati-Bridgestone, si pensa ad esultare (come avviene giustamente in Formula 1) per i colori italiani motoristicamente (scusate il neologismo) al top anche nelle due ruote, non si pensa a festeggiare il podio di un ottimo Melandri sceso in pista in condizioni fisiche a dir poco precarie, ma solo a ritirar fuori il fattore "G", il fattore gomme.
    Certamente buona parte dei meriti dei recenti successi di casa Ducati possono essere attribuiti ai notevoli progressi fatti nell'ultima stagione dalla Bridgestone. Ma se poi andiamo ad analizzare pi? da vicino l'andamento di questo prima met? (e oltre) di stagione, verr? fuori che il vero protagonista ? uno solo, Casey Stoner.

    Temporali scrive: "Bridgestone ? sulla bocca di tutti, fa parlare pi? di Ducati e di Stoner che anche in America sono stati fenomenali. Ogni tre per due salta fuori la parola magica, dalle telecronache piuttosto che dai titoloni di giornale. Quando Michelin imperava, mai una volta fu messa davanti al nome di Valentino Rossi."

    E ancora: "In MotoGP ha sempre vinto Michelin, ma alle gomme si ? sempre data un?importanza bilanciata tra pilota e moto perch? c?era un italiano che vinceva. Mi piacerebbe che anche oggi si desse merito all?opera perfetta di Casey e la sua Desmo, senza cercare forzatamente l?argomento Bridgestone alla minima occasione.
    E poi parliamoci chiaro: si ? sempre detto (dimostrato anche dai fatti) che Valentino Rossi ha quei sette-otto decimi nel polso che gli hanno sempre permesso di fare la differenza, pur guidando una moto sottotono.

    Io proverei una volta tanto a ipotizzare che Valentino non ha pi? la chiave magica per la soluzione dei problemi. Sembra sempre impossibile che uno Stoner o un Vermeulen possano arrivargli davanti cos? brutalmente, ma perch??
    A Laguna Seca sappiamo che i piloti americani fanno la differenza eccome. Invece, vince Stoner, che con l?America non centra proprio niente, e le gomme non bastano a farlo arrivare ai piani alti della classifica, se no Miguel Duhamel (anche lui Bridgestone) che ci faceva in fondo alla griglia?"
    Eppure al Sechsenring le "gomme magiche" hanno ceduto alla distanza lasciando Dani Pedrosa libero di vincere in solitario con un Rossi che, un po per sfortuna un po per troppa voglia di rimontare, ? scivolato in malo modo in stile Valencia 2006.
    La Bridgestone ? migliorata notevolmente rispetto allo scorso anno recuperando il gap che aveva costretto per anni i piloti gommati dalla casa giapponese (Capirossi in primis) a lottare nelle retrovie per accaparrarsi qualche punticino. OK, quest'anno sar? lotta tra piloti Bridgestone e piloti Michelin, ma se dobbiamo essere obiettivi fino in fondo, ai "poveri" piloti Dunlop non ci pensa nessuno?

    Finalmente qualcuno della stampa che lo dice c@zzo!!!!

  • Font Size
    #2
    Niente Da Eccepire......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era ora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        finalmente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assolutamente in disaccordo.
          Non esiste che si beccano 30 sec di manico quando se ne danno 17 al proprio compagno di squadra.
          Quando Rossi vinceva titoli a ripetizione le michelin ce le avevano tutti i migliori.Resta il fatto che Stoner quest'anno stia andando da paura e la Ducati in mano sua sembra un'arma infallibile a parte quando le gomme in questione lo abbandonano(tipo in Germania).
          Va bè.Tanto ognuno ha la propria opinione e personalmente spero solo di vedere gare combattute sino all'ultima curva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ariniente da eccepire.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non son scoppiato...è che queste cose hanno mille sfaccettature ed è impossibile non essere di parte e tifare x qualcuno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo con quello detto da Temporali, dimostrazione ne è la classifca al secondo posto c'è Vele e al terzo Pedrosa gommati michelin.
                Last edited by ruggero; 24-07-07, 13:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto...da rossista devo far notare a andrew46 che molti oggi hanno le splendide Bridgestone, ma uno solo è sempre davanti....
                  come rossi era davanti, e spesso lo è oggi, a tutti quelli gommati come lui
                  Last edited by Alone; 24-07-07, 13:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    appunto...da rossista devo far notare a andrew46 che molti oggi hanno le splendide Bridgestone, ma uno solo ? sempre davanti....
                    come rossi era davanti, e spesso lo ? oggi, a tutti quelli gommati come lui
                    Quotone... E anche io ho sempre tifato per Vale e per chi come lui teneva alto il tricolore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      appunto...da rossista devo far notare a andrew46 che molti oggi hanno le splendide Bridgestone, ma uno solo ? sempre davanti....
                      come rossi era davanti, e spesso lo ? oggi, a tutti quelli gommati come lui
                      Amen..... e che cazzz.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande...era ora!

                        Altra cosa.

                        Vale dice che correre in queste condizioni ? disarmante.

                        Dura la realt? eh??

                        Io ho sempre tifato e sempre tifer? Rossi. Rossi ? no schietto....le cose le dice sempre...am ultiamente perde la memoria troppo spesso.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grandissimo sempre detto che è un grande speriamo lo ripeta giovedi in trasmissione davanti al buon bobbiese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post
                            appunto...da rossista devo far notare a andrew46 che molti oggi hanno le splendide Bridgestone, ma uno solo ? sempre davanti....
                            come rossi era davanti, e spesso lo ? oggi, a tutti quelli gommati come lui
                            Perfettamente concorde con te.Stoner con le bridgestone ? sicuramente il pi? veloce e anche di parecchio.L'unica cosa che mi spiace ? vedere gare come quella di domenica dove non c'? stata battaglia per manifesta superiorit? di Stoner ducati bridgestone.
                            Per chiarezza tifo Rossi e per il dopo Rossi avevo scelto di tifare Stoner gia da quando si sdraiava una gara su due.Mi piaceva da morire in 250 poi in motogp e ora ancor di pi? sopra una rossa.Mi sa che mi trovo in mezzo ad un conflitto d'interessi o forse non credevo che Stoner arrivasse al vertice cos? presto...
                            Vinca il migliore !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stoner è serio come Pedrosa,( la rivelazione???), ma almeno quando sfodera il sorriso sembra un topolino che ha visto il formaggio e non un nano con un palo in C**O!!
                              Mi ricorda GAS GAS... quello era grassoccio, ma il sorriso era lo stesso...e poi con quel nome....
                              Last edited by Alone; 24-07-07, 14:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X