Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina al bar....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stamattina al bar....

    ore 8.30 del mattino. entro al bar... uno sguardo veloce al mio amico barista che sa di essere in pericolo.... perchè se non mangio entro 5 secondi spacco il locale.... arriva il cappuccino freddo e già mi sento meglio, quando vedo entrare una manica di famigerati MOTOCICLISTI DA BAR!!! io ancora assonnato gli do una rapida occhiata e mi rimetto a gustare la mia colazione....
    tempo 10 secondi e uno de questi se ne esce e fa:GUARDA CHE SE VALENTINO CIAVEVA LE BRIDGESTONE A STONER SE LO MAGNAVA!!! e tutti l'altri " si si c'hai ragione!!"
    ora io nn so se nn avevano notato la mia maglietta DUCATI CORSE, sta di fatto che nn ho resistito e sono entrato nel discorso...... vi giuro mi sembrava di parlare con degli incompetenti, dicevano cose assurde hanno ritirato fuori la storia del motore piu' potente e del serbatoio nascosto!! io quanno ho visto l'andazzo me so girato dall'altra parte e nn me li so calcolati minimamente, me so finito da magnà il cornetto in santa pace e me ne so andato de corsa.....se stavo li ancora 2 secondi rischiavo de rovinarmi la giornata....

    morale della favola: l'ignoranza non ha limiti
    Last edited by MaxEnemy; 24-07-07, 11:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    ore 8.30 del mattino. entro al bar... uno sguardo veloce al mio amico barista che sa di essere in pericolo.... perch? se non mangio entro 5 secondi spacco il locale.... arriva il cappuccino freddo e gi? mi sento meglio, quando vedo entrare una manica di famigerati MOTOCICLISTI DA BAR!!! io ancora assonnato gli do una rapida occhiata e mi rimetto a gustare la mia colazione....
    tempo 10 secondi e uno de questi se ne esce e fa:GUARDA CHE SE VALENTINO CIAVEVA LE BRIDGESTONE A STONER SE LO MAGNAVA!!! e tutti l'altri " si si c'hai ragione!!"
    ora io nn so se nn avevano notato la mia maglietta DUCATI CORSE, sta di fatto che nn ho resistito e sono entrato nel discorso...... vi giuro mi sembrava di parlare con degli incompetenti, dicevano cose assurde hanno ritirato fuori la storia del motore piu' potente e del serbatoio nascosto!! io quanno ho visto l'andazzo me so girato dall'altra parte e nn me li so calcolati minimamente, me so finito da magn? il cornetto in santa pace e me ne so andato de corsa.....se stavo lii ancora 2 secondi rischiavo de rovinarmi la giornata....

    morale della favola: l'ignoranza non ha limiti
    Perch? non fai colazione a casa? Cosi eviti di mandare afff.. qualcuno di prima mattina!
    Oppure ti d? l'indirizzo del mio bar: parlano solo di calcio..che a me nun me ne p? freg? de meno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo l'effetto Rossi ha prodotto anche questo.... come in Italia ci sono 50.000.000 di CT della Nazionale italiana di calcio adesso ci sono anche 50.000.000 di esperti di motogp quando fino a pochi anni fà nemmeno sapevano quante ruote ha una moto.... tristèss !

      Comment


      • Font Size
        #4
        uno era x caso mikiff

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PantahVeleno View Post
          Perch? non fai colazione a casa? Cosi eviti di mandare afff.. qualcuno di prima mattina!
          Oppure ti d? l'indirizzo del mio bar: parlano solo di calcio..che a me nun me ne p? freg? de meno!
          e me sa tanto che c'hiai ragione caro pantah!! me toccher? compramme la macchinetta che fa il cappuccino cosi almeno la colazione nn me rimane sullo stomaco tutta la mattina.... l'ignoranza de certa gente ? no limits

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            :GUARDA CHE SE VALENTINO CIAVEVA LE BRIDGESTONE A STONER SE LO MAGNAVA!!! e tutti l'altri " si si c'hai ragione!!"
            che ridere....per le cazzate...e soprattutto per la scena...

            Comment


            • Font Size
              #7
              In ogni sport / disciplina esistono milioni di saccenti e/o professoroni...

              Andate a seguire un concorso ippico, o nel campo pratica di un circolo di Golf...

              Si sentono delle cose che farebbero sfigurare il Cast completo di ZELIG

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MaxEnemy View Post
                e me sa tanto che c'hiai ragione caro pantah!! me toccher? compramme la macchinetta che fa il cappuccino cosi almeno la colazione nn me rimane sullo stomaco tutta la mattina.... l'ignoranza de certa gente ? no limits
                Ecco la soluzione:

                Me l'hanno regalata per il mio compleanno ed ? una bellezza!!!
                PS: Per i japparoli da bar, lass? stare, che anche io ne conosco un paio e mi faccio delle risate allucinanti quando li sento parlare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  king tu hai sempre la soluzione a ogni mio problema!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MaxEnemy View Post
                    king tu hai sempre la soluzione a ogni mio problema!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      La caffetiera di Esusino.....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        pazza se ci scoprono poi giulius e toledo ci chiederanno sicuramente di fare una cosa a 4!!!
                        Last edited by MaxEnemy; 24-07-07, 12:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          pazza se ci scoprono poi giulius e toledo ci chiederanno sicuramente di fare una cosa a 4!!!
                          Hum, non ti attira la cosa???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Hum, non ti attira la cosa???
                            ? gi? io sono una cavalla golosa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Voi 2 CHECCHE, la finite di pomiciare?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X