Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIo non ho tradito nessuno
Giulius nemmeno
per quanto riguarda eventuali attacchi di febbre... Rassegnati, sono immune
Beccati la mia TACHIPIRINA
e, soprattutto..con o senza VASELLINA?
se ? SENZA..? una dote naturale o merito di Yulius999Slunga?
Comment
-
Originally posted by DIKY View PostE tu credi davvero che avere delle ottime gomme senza una moto davvero a punto possa servire a fare qullo che fa Stoner?....se cos? fosse anche la Honda (vedi Melandri) sarebbe a livello Ducati, stesso discorso per la Suzuki....
Ma i risultti parlano chiaro, 10 secondi alla Suzuki e 20 alla Honda....e questa cosa fa rodere il c**o ai japp e ai jappisti...
e per la seconda parte non commento...ormai ? noioso parlare di sta motogp...almeno fra un p? finisce cos? non devo pi? sopportare tutta sta fiera
Comment
-
Ho saputo da mio cugino che ha degli informatori alto locati all'interno della motogp (ovviamente non posso farvi i nomi ), che alla Bridgestone hanno fatto delle gomme particolari che smorzano le vibrazioni del pompone evitando cos? di far smontare la moto e le vertebre dei piloti. La tecnologia ? talmente raffinata che si riesce a trasformare la vibrazione del motore in un ciclo di isteresi sulle gomme aumentando la trazione...
Robba forte....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostHo saputo da mio cugino che ha degli informatori alto locati all'interno della motogp (ovviamente non posso farvi i nomi ), che alla Bridgestone hanno fatto delle gomme particolari che smorzano le vibrazioni del pompone evitando cos? di far smontare la moto e le vertebre dei piloti. La tecnologia ? talmente raffinata che si riesce a trasformare la vibrazione del motore in un ciclo di isteresi sulle gomme aumentando la trazione...
Robba forte....
Comment
X
Comment