Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente sono i japi che devono ringraziare la Ducati..che ha creduto in loro quando sembrava una follia crederci..che li ha aiutati nello sviluppo ecc ecc.
Abbiamo sputato sangue e mangiato merda per 3 anni per far crescere gli pneumatici jappi....ora mi sembra giustissimo raccogliere i frutti.
Che la merda la mangino, ed in quantit?, i francesi.
alla Bridgestone hanno fatto delle gomme particolari che smorzano le vibrazioni del pompone evitando cos? di far smontare la moto e le vertebre dei piloti.
no non va bene ridateci le vibrazioni altrimenti poi le Ducati non perdono + i pezzi e allora salta fuori che sono jappe rimarchiate
B? se ci fate caso la forcella pi? usata in SBK-Motogp ? la Ohlins pressurizzata.
Indovinate di chi ? la Ohlins?
beh se e' x questo tutte le moto in SBK-Motogp usano la benzina come carburante e la benzina deriva dal petrolio, cosi' come tutte le materie plastiche utilizzate sulle moto... vuoi vedere che adesso salta fuori che Ducati e jappo sono tutte arabe?
Comment