Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK after Brno: situazione definitivamente compromessa?
si sapeva che questa pista era ostica x le 999 poi anche la s...a di essere buttati x aria in gara 1 (vabbe' capita) comunque i punti in palio x riuscirci ci sono e le prossime piste credo siano favorevoli a parte vallelunga che e' un'incognita sperem
Io ho messo si perch? se Troy riesce a vincere le due manche successive e max e haga mettono dietro james, recupera un sacco di punti, il bello di un campionato con cos? tanti pretendenti ? questo in fondo ? a solo 13 punti da Biaggi
ci sono in palio ancora 200 punti con 4 gare al termine, Troy dista 56 punti da Toseland.... non ho voglia di mettermi a fare i conti ma io personalmente la vedo dura o almeno ci vuole una gran botta di culo
quoto, oltre a dover arrivare sempre primo gli altri non dovrebbero andare a punti.
Comment