Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? mi devono far incazzare cos? di prima mattina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo un week end tanto bello quanto massacrante...stamattina mi rimetto in moto direzione lavoro.

Il cielo ? legg coperto e si sta proprio bene.

Anche la MTS sembra assonnata come il padrone....e ci facciamo i km in sordina...sonnacchiosi...godendoci il fresco.

Ad un certo punto ero dietro un autobus, decido di non superarlo perch? le curve che seguono sono sempre molto scivolose. Mi passa come un pazzo un tipo con un Monster 900...con fare molto cattivo supera l'autobus facendosi tutta la dannata curva contromano
    Dopo c'erano altre automobili e supera in modo pericoloso anche quelle.

Io aspetto il dritto e supero in sicurezza tutta la colonna.

Mi ribecco il tipo inchiodato in curva...che faceva contorsionismi strani per spostare la sua spalla sinistra e riuscire a guardarmi nell ospecchio retrovisore (aftermarket..minimalista..inutile).

Io me la rido e mi tengo alla estrema destra...cos? che lui non mi riesca a vedere.

La curva successiva invece mi rendo conto che ? proprio inchiodato! Un cancello terrificante! Cos? in modo molto soft lo supero dentro la curva.

Ma andavo veramente piano. Dico tra me e me "l'avr? capita...?".
    Ma cosa dico mai...dopo 2 secondi (nel dritto) mi ripassa a cannonissimo!

*****...ma si pu? essere cos? coglioni? Si. Ho le prove.

Nelle successive 4 curve ovviamente l'ho ripassato e bevuto in modo molto facile. Poi ho tenuto il mio passo sonnacchioso di un luned? mattina fresco e lui ? rimasto dietro, invischiato nei suoi dritti e nelle sue curve.

• Font Size
    ........................... xè i cancelli ci cercano !!!! eheheheeheheh

Comment

• Font Size
      Il tipo da come lo hai descritto sarà corso subito dal conce a prendere una MTS perchè và meglio nelle curve della monster

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        ........................... x? i cancelli ci cercano !!!! eheheheeheheh
        cancelli f..k!!!!

desmoone non te la pigli?... pensala cosi tu hai una moto degna di stare d'avanti al vecchio ma sempre valido pompone 900... non dovevi dimostrargli niente, mentre lui si ? dimostrato per l'ignorante che ?!

peggio quando succede con le macchine no!?!?!?
        io quotidianamente vengo superato da macchinoni con cilindrate discrete (discrete= catramoni diesel wazza che mazza american boy Golf) ma poi in curva li umilio con la panda 1100 young della mia ragazza... scomposto come un bambino a tavola, ma come te mi incarognisco perche poi si piazza in curva con il freno incollato al tapetino!!
        con la focus, non solo gli portavo via la vernice, gli sfoderavo anche i sedili!

prima con la scusa che vedevano l'alettone wrc, ora con la scusa che vedono una panda, ovvero il mezzo piu fermo che c'? in circolazione, devono sempre venirmi a rompere le scatole e cosi lo ? per te ? lo sara per tutti quelli che hanno li guida nel sangue...

il ca...one ci sara sempre e noi ne faremo sempre una questione personale perche teniamo alla nostra immagine e sotto sotto ci piace rovinare quella della gente gasata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Il tipo da come lo hai descritto sar? corso subito dal conce a prendere una MTS perch? v? meglio nelle curve della monster
          sicuramente!

poi si trovera d'avanti ad un monster 900 che lo passera sulle orecchie e si rendera conto che il problema non era la moto... almeno spero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            sicuramente!

poi si trovera d'avanti ad un monster 900 che lo passera sulle orecchie e si rendera conto che il problema non era la moto... almeno spero!
            ma no..simile gente non si render? mai conto di nulla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              ........................... x? i cancelli ci cercano !!!! eheheheeheheh

Cappottato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                quoto, beati nello loro ignoranza

Comment

• Font Size
                  Fossero questi i problemi....

Pensa che domenica ho sverniciato un R1 SOLO DOPO aver visto che montava gomme MICHELIN

L'ho inventato, ma visto che il pilota non conta una cippa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Fossero questi i problemi....

Pensa che domenica ho sverniciato un R1 SOLO DOPO aver visto che montava gomme MICHELIN
                    La guidava Giulius?

Comment

• Font Size
                      i fenomeni sono dappertutto...

e che ce voi fa???rimarrano sempre frustati a meno che non ritengano le curve una parte della strada poco importanta e che invece sia sul dritto che la moto esprime tutta se stessa...

Comment

• Font Size
                        Più che altro è che facendo curve contromano e facendo il cretino in città... poi rende ostile ai motociclisti tutta la popolazione. Ricordo che se sembriamo delinquenti alla comune opinione è colpa proprio di gente del genere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          sicuramente!

ne dubito, dar? la colpa alle gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            un tipo nella mia zona anni fa aveva un monster 620 e prendeva paga da tutti...
                            prese un s4r... e prese paga da tutti...
                            fini' per prendersi un 999 e indovina un po? continua a farsi togliere la vernice dalle carene (tranne sui rettilinei larghi eh)

ma darsi agli scacchi fa brutto?

Comment

• Font Size
                              Basta farti un giro in motagna la domenica mattina e ti assicuro che di tipi come questo ne incontri veramente tanti...in rettilineo ti passano, poi in curva o li ripassi o devi scendere e farla a piedi dietro a loro...

Comment

X
                              Working...
                              X