Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Gruppo di Acquisto] Gomme per pistata del 18 Settembre Magione
Se avete preferenze sulle mescole Metzeler K0-K1-K2 o altre marche comunicatemelo in anticipo, i prezzi sono gli stessi. Se raggruppate almeno N°15 treni di qualsiasi marca, hai prezzi esposti verranno tolti €10.00.
Se volete ho anche dei Bridgeston BT 002 rodati, a €180.00 compreso il motaggio ed equilibratura.
Per motivi logistici è gradita una prenotazione prima di Sabato 15/09/2007
Io ho le gomme che non so se dureranno tutta la giornata e alex che ? con me ? nelle stesse condizioni nel caso ci servissero preferiremmo K2 o ancora meglio Sc2 posteriore 190/55 se puoi portarle. Non ti posso dire se ne avremo bisogno sicuramente.
Comment